FF X-2 Enterprise!!! ma dove sbaglio? ??singh??

SephirothKappa

Nuovo utente
:D Amici compagni colleghi!!!! :D
:rolleyes: Un oggetto tanto potente non è sicuramente facile da trovare, ma se Yuna 84 mi scrive (...nella soluzione publicata nel sito...) che basta spingere i musicisti nell'ascensore cominciando da Tobli, io mi fido perbaccolina!!!! Ma non succede nulla!!! :confused:
Ti supplliico Yuna o chiunque altro mi illumineresti in proposito?? grazie grazie!!
 

danie

Active Member
Devi spingerli in ordine, prima Tobli, poi Pukutak (quello che ha le trompe al posto delle orecchie o che le usa come orecchie), poi Donga il ciccione batterista, e poi Bayra quello alto, l'arpista (quello che usa l'arpa).
 

SephirothKappa

Nuovo utente
Quindi, prima il piccolo poi il ciccione, poi l'arpista!!! Ok!!! allora sono completamente pazzo perchè qui non succede nulla!!! Uccidetemi vi prego....non lasciarmi qui a sanguinare....
 

Cloud_Darth

Active Member
SephirothKappa ha detto:
:D Amici compagni colleghi!!!! :D
:rolleyes: Un oggetto tanto potente non è sicuramente facile da trovare, ma se Yuna 84 mi scrive (...nella soluzione publicata nel sito...) che basta spingere i musicisti nell'ascensore cominciando da Tobli, io mi fido perbaccolina!!!! Ma non succede nulla!!! :confused:
Ti supplliico Yuna o chiunque altro mi illumineresti in proposito?? grazie grazie!!

Sicuro di avere i requisiti per l'Enterprise? Se ben ricordo devi saltare la missione di salvare l'Hypello dai ladri nel capitolo 1, nel Fluvilunio.
 

danie

Active Member
Devi scegliere tra l'oggetto e il 100%, dalla tua scelta ne deriva la conclusione del non 100% o al sì per il 100%... Meglio il 100% visto che HP Apeiron te lo dà anche la Collezione First Lady di Clasko con anche Danni Apeiron.
 

Cloud_Darth

Active Member
Bada bene che se vuoi davvero il 100%, devi prima parlare con Tobli al Fluvilunio e poi andare dall'Hypello in difficoltà che trovi sulla via per il Fluvilunio. Inoltre non devi perdere nemmeno un bagaglio, di quelli che ti rubano i ladri.
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Bada bene che se vuoi davvero il 100%, devi prima parlare con Tobli al Fluvilunio e poi andare dall'Hypello in difficoltà che trovi sulla via per il Fluvilunio. Inoltre non devi perdere nemmeno un bagaglio, di quelli che ti rubano i ladri.
Non credo sia difficile XD!
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Non credo sia difficile XD!

Sempre meglio specificare, se non parla con Tobli ma va direttamente dall'Hypello sulla strada per il Fluvilunio non raggiunge comunque il 100% e in più si becca una schifosissima armatura di Minerva ;)
 

SephirothKappa

Nuovo utente
Tutto eseguito alla pefezone Mr Cloud!! Ma visto che siamo nell'argomento....nella guida al 100% è scritto; penultima voce del cap1, quella sul CELSIUS: Guarda la sfera trovata a Zanarkand...
Trattasi sicuramente di errore!! perchè il gioco ti spedisce direttamente a Kilika!!! Tu confermi?
sai se ci sono altre sorpresine di questo tipo? Non lo chiedo per male o per criticarequello che considero un duro lavoro che ammiro!!! E' solo perchè la mia mente durante il gioco diventa molto fragile e se mi devo fare tutto da capo l'ennesima volta mi do ai pscofarmaci!!!
 

danie

Active Member
Semplicemente lo devi fare nel capitolo 2, ce ne sono delle altre sicuramente, ma non ricordo in questo momento.... forse mi sbaglio ma non ce ne sono più!
 
Top