FF X-2 Enterprise!!! ma dove sbaglio? ??singh??

Cloud_Darth

Active Member
Mi pare che faccia tutto in automatico in effetti... comunque all'inizio del capitolo due, per precauzione, guarda per bene tutte le sfere parlando con Shinra. Infatti guardare le sfere che prendi durante il gioco è essenziale per il 100%. Alla fine del capitolo 1 controlla di essere a 25% (25,2% sarebbe, ma tu puoi vedere solo gli interi).
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Mi pare che faccia tutto in automatico in effetti... comunque all'inizio del capitolo due, per precauzione, guarda per bene tutte le sfere parlando con Shinra. Infatti guardare le sfere che prendi durante il gioco è essenziale per il 100%. Alla fine del capitolo 1 controlla di essere a 25% (25,2% sarebbe, ma tu puoi vedere solo gli interi).
Perchè quello in inglese fa vedere anche i decimali?
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Perchè quello in inglese fa vedere anche i decimali?
Nono, è uguale a quello Ita però la percentuale precisa alla fine del primo capitolo è 25,2 %. Non chiedermi come hanno fatto ad arrivarci, in pratica per ogni episodio guadagni un tot percentuale che non è intera: ad esempio dalla guida di ffonline

Luka: Esamina il Moguri nella banchina n°2
Completa la missione

Corrisponde un 1,6% anche se tu vedi semplicemente 1% .
 

danie

Active Member
Questo c'è anche nella guida ufficiale della Piggyback, comunque certe volte anche se ti fa salire del 0,2% e tu sei al 67,8 % e quando fai una missione che ti faccia alzare del 0,2 % mi arriva al 68%. Quindi i numeri decimali sono lo stesso essenziali per raggiungere il 100%.
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Questo c'è anche nella guida ufficiale della Piggyback, comunque certe volte anche se ti fa salire del 0,2% e tu sei al 67,8 % e quando fai una missione che ti faccia alzare del 0,2 % mi arriva al 68%. Quindi i numeri decimali sono lo stesso essenziali per raggiungere il 100%.

Sì, sono importantissimi. Anche io ad esempio cercavo di combinare i decimali in modo che formassero un intero cioè facevo dapprima una missione che aveva 1,4 di percentuale e poi un'altra da 0,6 (tanto per dire ovviamente)in modo tale da controllare se avevo veramente fatto tutto oppure mi era sfuggito qualcosa.
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
SephirothKappa ha detto:
:D Amici compagni colleghi!!!! :D
:rolleyes: Un oggetto tanto potente non è sicuramente facile da trovare, ma se Yuna 84 mi scrive (...nella soluzione publicata nel sito...) che basta spingere i musicisti nell'ascensore cominciando da Tobli, io mi fido perbaccolina!!!! Ma non succede nulla!!! :confused:
Ti supplliico Yuna o chiunque altro mi illumineresti in proposito?? grazie grazie!!


Per recuperare questo meraviglioso oggetto devi innanziatutto, nel capitolo primo, NON iniziare la missione "una scorta per gli hyppello!", se la inizi, o anche se parli con tobli o l'hyppello preparati a non ricevere l'arma....poi nel seconodo capitolo devi mettere in musicisti nell'ascensore incastrando il piccolo rompi scatole di tobli(cosa per niente facile), quando li avrai messi tutti nell'ascensore ti apparirà la scritta"hai ottenuto l'accessorio enerprise!"....
 

danie

Active Member
merlin@ ha detto:
Per recuperare questo meraviglioso oggetto devi innanziatutto, nel capitolo primo, NON iniziare la missione "una scorta per gli hyppello!", se la inizi, o anche se parli con tobli o l'hyppello preparati a non ricevere l'arma....poi nel seconodo capitolo devi mettere in musicisti nell'ascensore incastrando il piccolo rompi scatole di tobli(cosa per niente facile), quando li avrai messi tutti nell'ascensore ti apparirà la scritta"hai ottenuto l'accessorio enerprise!"....
Ha già deciso che avrebbe preso la via per il 100%... la migliore strada visto che così prende anche Mascotte.
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
danie ha detto:
Ha già deciso che avrebbe preso la via per il 100%... la migliore strada visto che così prende anche Mascotte.



:D oopsss, sorry! Non mi ero fermata a leggere tutti i commenti.... :> scusate ancora!!
 
gente vi ricordo che esiste anche il nuovo gioco+, ovvero te prendi l'oggettoi e poi fai il nuovo gioco + e hola! enterprise posseduto e gioco ancora fattibile al 100% basta andare a fare quella missione!
 

NIK1996

http://img283.echo.c
ma se si finisce il gioco con l'enterprise e poi fai nuovo gioco + non ti ritrovi tutti gli ogg. se non sbaglio tutto cm'era quando l'hai finito
 

Cloud_Darth

Active Member
NIK1996 ha detto:
ma se si finisce il gioco con l'enterprise e poi fai nuovo gioco + non ti ritrovi tutti gli ogg. se non sbaglio tutto cm'era quando l'hai finito
Gli oggetti e la percentuale ce li hai. Sono gli oggetti chiave che scompaiono.
 

omega92

devastante
o l enterprise lo ho preso senza problemi la prima volta che ho giocato,siccome ero inesperto ho saltato il "mondo"di missioni segrete.e anke se nn lo prendi fregatene ci sn ben 2 collezioni ke ti danno hp apeiron
 
Top