FF X Eone di Jecht

Zakar

Nuovo utente
qualcuno puo darmi qualche consiglio su come sconfiggerlo?
Praticamente si ricarica sempre e acquista HP e si cura dallo stato Veleno.
Allora io gli blocco quei cosi la...YU e non ricordo come...pero dopo poco riprendono a muoversi e iniziare di nuovo il ciclo del ricarica.
Potrei anche andare avanti cosi e piano piano lo sconfiggo, ma il fatto e che quando fermo uno YU, e l'altro ancora si muove, mi fa o una mossa che si prende tutti gli MP dai miei personaggi (uno alla volta) o mi fa la mossa che me li combina di tutti i colori, cioè mi infligge status veleno, mutismo, sonno, e zombie.(sempre un PG alla volta) e intanto l'eone di Jetch mi pietrifica o stende un altro personaggio. :mad:
OK il PG che rimane in piedi puo fermare anche l'altro YU, ma subito dopo riprende a muoversi l'altro, e cosi non si finisce mai.

allora chiedo a voi se c'è una strategia efficace per sconfiggerlo...non so proprio come muovermi.

ho provato con le turbo di tutti i miei eoni (ne ho 5 Velafor,Ifrit,Xion,Shiva,Bahamut) e sono riuscito a sconfiggerlo, ma quello che fa,continua e gli vengono dati 120000 HP :eek: e con una nuova difficoltà, l'uso della spada che mi annienta tutti i PG....gli eoni non posso usare perche' fatti secchi tutti dopo i loro turbo.

cioè é possibile che in questo gioco se non si fanno le Quest non si puo finire la storia perchè alla fine risulta impossibile sconfiggere gli ultimi Boss se non si hanno dei Personaggi Super Sayan?
Dai ci deve essere per forza una strategia per annientare l'eone.....o no :confused:


che qualcuno mi aiuti XD
 

punk miky

|Sistem of a Down|
scusa se te lo dico ma l'eone di jecht è un boss facilissimo :D evidentemente 6 troppo debole x sconfiggerlo.
se i tuoi pg tolgono almeno 9999 è uno scherzo batterlo, altrimenti allenati. e cmq io penso ke la strategia migliore sia quella di attaccare ripetutamente jecht finche non si trasforma. dopodichè usa tutte le turbo ke hai x togliergli almeno sui 100000 hp e dopo finiscilo con attacchi fisici.^^
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
scusate, ma l'eone supremo di Jecht è (o almeno è stato per me) uno dei boss + facili del gioco....ho trovato + difficile Seymour a Macalania...basta usare gli Eoni,meglio ancora se hai le magus, con loro il gioco è fatto, ma evudentemente sei troppo debole per sconfiggerlo, dici quanti HP levano i tuoi pers..ma cmq sarai troppo debole...
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...sarai troppo debole mi sa!conta che i boss della trama principale sono vere pappemolli(almeno se paragonate ai capitoli fuori saga),e ciò che ti dovrebbe dare un attimino di difficoltà in + sono solo der ritcher e alcuni eoni malvagi(ti prenderanno giusto qualche ora in più...)!d'altronde questo capitolo x me è il più semplice,solo che è fatto talmente di piccole sottomissioni o robe come lo zoolab che ti portano via ore...prova un paio di final come il II e vedrai cosa sono i boss veri!!!
:>:>:>
 

Zakar

Nuovo utente
premetto che non ho mai fatto Quest (cose secondarie) ho seguito solo la Storia.
comunque il massimo che riesco a togliere con un attacco fisico é con Auron, circa 6500, poi gli altri tutti sotto dai 3500 in giu.
il massimo che riesco a togliere con un attacco magico é di 2600.

faccio skifo vero?

é il mio primo GDR :eek:

cmq grazie a tutti per i consigli, cerchero di passare ore in allenamento (spero non troppe, perchè vorrei finirlo subito per poi iniziarlo piu in la come si deve. :D )

che dite mi devo allenare ancora molto o manca poco per arrivare a un livello decente?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io quando lo battuto i personaggi presapoco erano come i tuoi xo avevo anima che secondo me è il miglior eone e sicuramente ma dato una grande mano
 

(cloud) meny

the final destiny
se mi ricordo bene yojimbo si prende pagandolo e si trova nella grotta dell'intercessore rapito o una cosa del genere,per anima bisogna aver preso tutti i tesori dei templi e le tre magus non me lo ricordo.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Gidus VII ha detto:
...sarai troppo debole mi sa!conta che i boss della trama principale sono vere pappemolli(almeno se paragonate ai capitoli fuori saga),e ciò che ti dovrebbe dare un attimino di difficoltà in + sono solo der ritcher e alcuni eoni malvagi(ti prenderanno giusto qualche ora in più...)!d'altronde questo capitolo x me è il più semplice,solo che è fatto talmente di piccole sottomissioni o robe come lo zoolab che ti portano via ore...prova un paio di final come il II e vedrai cosa sono i boss veri!!!
:>:>:>
veramente io ho trovato più impegnative le dark magus ke i boss di ff2
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...ora non esagerariamo ragà...zakar non ti preoccupare che ci sei quasi...un paio di ore(poche faccamo una 50 :>:>:>) di allenamento e ce la fai a finirlo!!!....mwahahahahahaha
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Zakar ha detto:
premetto che non ho mai fatto Quest (cose secondarie) ho seguito solo la Storia.
comunque il massimo che riesco a togliere con un attacco fisico é con Auron, circa 6500, poi gli altri tutti sotto dai 3500 in giu.
il massimo che riesco a togliere con un attacco magico é di 2600.

faccio skifo vero?

é il mio primo GDR :eek:

cmq grazie a tutti per i consigli, cerchero di passare ore in allenamento (spero non troppe, perchè vorrei finirlo subito per poi iniziarlo piu in la come si deve. :D )

che dite mi devo allenare ancora molto o manca poco per arrivare a un livello decente?

scusa mi spieghi come hai fatto a battere la testa di SIN??? :confused: :confused: :confused:

IO ci sn riuscito grazie a Dio con Lulu con Bimagia......per un pelo nn mi faceva GIGAGRAVITà(nella prima partita..poi bastano le magus...)
 
Top