FF X Eone Preferito

Quale personaggio racchiude la forza della vostra squadra?

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

byzius weapon

(=D'_')==D
Bahamut. E' da FFVII che mi sono innamorato di questa evocazione, ogni volta che c'è un thread sull'evocazione preferita la mia risposta sarà sempre Bahamut XD
 

polenta92

Member
E' e sarà sempre Shiva! :D Per la prima volta ho visto il G.F. Shiva e è sempre stato il mio preferito! Quindi il tutto va a riperquotersi anche su FFX:D
 

polenta92

Member
Solo per curiosità... Rispondete in tanti! Cosa vi piace così tanto in Bahamut?:D A me non attira molto:D Se l'avessero fatto di colori diversi forse mi sarebbe piaciuto un pò di più ma comunque mi sembra la solita invocazione "potente":D Questo argomento mi interessa molto:D
 

Mimy86

Nuovo utente
nooo che colori diversi???è nero...più bello di così?^^poi qualche sfaccettatura di altri colori.....poi è il più accattivante....oltre che molto potente....l'unica cosa che non mi piace nel X è quella rotellina sulla schiena
 

polenta92

Member
Mimy86 ha detto:
nooo che colori diversi???è nero...più bello di così?^^poi qualche sfaccettatura di altri colori.....poi è il più accattivante....oltre che molto potente....l'unica cosa che non mi piace nel X è quella rotellina sulla schiena
Mmmm:D A me sembra ci siano troppi colori:D E per questo preferico il dark:D PErò non è ancora abbastanza!!!!:D Nah:D Non riesco a farmelo piacere! Comunque grazie per la risposta! E.... W Shivaaaaaaa!!!:D
 

yuna03

Nuovo utente
all'inizio il mio preferito era bahamut... poi invece ho scoperto anima. è troppo bella l'animazione della sua invocazione e poi è troppo forte! spettacolare! anche shiva comunque non mi dispiace
 

alexander90

Commander from Hell
In questo capitolo bahamut non mi è piaciuto...sarà per via delle ali o del disco che si porta appresso...quindi ho votato anima, simbolo della tristezza e dell'oppressione...fantastico....anche se mi rattristava usarlo..
 

kira92

Nuovo utente
il mio eone preferito è senza dubbio anima.
é il piu forte ed ha la turbo + forte del gioco
cm nn votarlo?:starwars:
 
Top