Varie Eoni...secondo voi

Brother

I'm dead
molto meglio le summon dell'X. negli altri solo ad aspettare che si caricavano facevo più danni di quelli che facevano loro. anche nell'X potrebbe succedere la stessa cosa ma lì gli eoni sono anche nettamente più potenti dei pg

SuperAuron

SuperWarrior
°°Cloud°° ha detto:
per me sono sullo stesso piano ^^
Ostraga ti do ragione,negli altri ff le invocazioni sono spettacolari,misteriose e chi più ne ha più ne metta invece nel X le puoi controllare e sono potentissime e utilissime quindi sono dello stesso stampo.

P.S:Oramai ostraga è diventato il mio cavallo di battaglia

homusubi

Nuovo utente
VincentValentine ha detto:
preferivo la vecchia maniera, anche se devo dire che è più giusto prenderne il controllo perchè un eone potrebbe benissimo scagliare più di un attacco e non vedo perchè debba andarsene... però il fatto che non li controllavi dava una sensazione di divino, come ha già detto qualcuno, come se ti dicessero: "non sei degno di darmi ordini, è già tanto che vengo in tuo aiuto ogni volta che mi chiami..."
Quoto.
Avete mai letto Die Ragnarock? Beh, lì il protagonista è un semidio e può evocare magie, mostriciattoli, demoni, ecc... Ad un certo punto della storia si trova a dover combattere contro un demone che vuole resuscitare Satana: dovreste vedere la faccia che fa quando Jin evoca Odino. Questo se la fa addosso dalla paura e comincia a correre chiedendosi come la più orgoglioso delle divinità possa prendere ordini da un comune (?) mortale.
Insomma il succo è questo: con la semplice evocazione si ha più l'impressione d'un "intervento divino", infatti Odino, la più potente GF di FF VIII non puoi neanche scegliere se e quando castarla; mentre nel X mi sembra si siano ridotte a semplici bestie da guardia, hanno perso di dignità. Ma sono sicuramente più comode.

tarmy83

Nuovo utente
VincentValentine ha detto:
preferivo la vecchia maniera, anche se devo dire che è più giusto prenderne il controllo perchè un eone potrebbe benissimo scagliare più di un attacco e non vedo perchè debba andarsene... però il fatto che non li controllavi dava una sensazione di divino, come ha già detto qualcuno, come se ti dicessero: "non sei degno di darmi ordini, è già tanto che vengo in tuo aiuto ogni volta che mi chiami..."

concordo perfettamente...

Adeno

Member
Bhè, bisogna considerare che gli Eoni un tempo erano umani in quanto intercessori, mentre G.F., Eidolons, Summon, Esper, Avatar, Totema, sono tutte creature divine.

secondo me è molto meglioquando le evochi e poi sene vanno perchè cosi... diciamo... devi usarle con intelligenza perchè i loro attacchi sono limitati... effettivamente nell'x rendono le partite troppo facili!!!

samu...???

Member
anke io preferisco i G.F.... gli eoni danno troppo aiuto durante la battaglia.. la maggior parte delle volte ke si usano gli eoni si finisce la battaglia con loro mettendo in secondo piano la forza dei personaggi

Haru ///

The final traveler
macuapo89 ha detto:
io sono indeciso....nelle vekkie summon le entrate erano spettacolari, e non poterle controllare dava loro una sensazione come di....divino.
nel 10 pero' e' emozionante poter prenderne il controllo!

Concordo!! :D