Inuyasha07
Custode di Tessaiga
Mi piacciono molto entrambe,nn saprei cosa scegliere
Ostraga ti do ragione,negli altri ff le invocazioni sono spettacolari,misteriose e chi più ne ha più ne metta invece nel X le puoi controllare e sono potentissime e utilissime quindi sono dello stesso stampo.°°Cloud°° ha detto:per me sono sullo stesso piano ^^
Quoto.VincentValentine ha detto:preferivo la vecchia maniera, anche se devo dire che è più giusto prenderne il controllo perchè un eone potrebbe benissimo scagliare più di un attacco e non vedo perchè debba andarsene... però il fatto che non li controllavi dava una sensazione di divino, come ha già detto qualcuno, come se ti dicessero: "non sei degno di darmi ordini, è già tanto che vengo in tuo aiuto ogni volta che mi chiami..."
VincentValentine ha detto:preferivo la vecchia maniera, anche se devo dire che è più giusto prenderne il controllo perchè un eone potrebbe benissimo scagliare più di un attacco e non vedo perchè debba andarsene... però il fatto che non li controllavi dava una sensazione di divino, come ha già detto qualcuno, come se ti dicessero: "non sei degno di darmi ordini, è già tanto che vengo in tuo aiuto ogni volta che mi chiami..."
macuapo89 ha detto:io sono indeciso....nelle vekkie summon le entrate erano spettacolari, e non poterle controllare dava loro una sensazione come di....divino.
nel 10 pero' e' emozionante poter prenderne il controllo!