FF X Eoni

Bahamut Zero

Dreamcaster
Bahamut nel X nn mi piace tanto... per il simbolismo direi quasi dantesco (see, come no) Anima è cool, ma la mia preferita è Shiva! Shiva è bellissima, mitica... Tocco Celestiale!

quello che non sopporto è Ixion. Meglio Ramuh e Quetzalcoatl
 
Yojimbo! La mitica Lama Vendicatrice!! Il secondo posto è occupato da Anima, non foss'altro per il fatto che è un eone dell'oscurità! Poi, a sorpresa, al mio terzo posto ci sono, a pari merito, Bahamut e le 3 Magus (sorpresa perchè non me l'aspettavo)....Ixion all'inizio non mi piaceva...ma stranamente dopo aver visto il suo intercessore....il mio ribrezzo è AUMENTATO A DISMISURA! Quella specie di Napoleone che..che...*VOMIIITT*..

Capito, no?
 

krane

Nuovo utente
se ci guardate bene è anche fatto male
(cmnq i miei eoni preferitoi sono shiva e le magnus a pari merito poi subito dopo anima)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
cosa si deve mettere, quello più bello o quello più piaciuto in generale?

per forza senza dubbio il primo posto va ad Anima, che con il suo chaos D infligge 60000-70000 danni per "pugnetto"! il secondo alle 3 Magus, utili perchè 3, noiose perchè decidono loro! eppoi alla fine, per quanto forte, l'attacco delta infligge "solo" 99999 X 5 (o 6?) volte.
terzo posto indubbiamente yojimbo, con il suo zanmato che ormai per me è quasi sempre gratis.

per ficoneria, scelgo Anima, Yojimbo e Bahamut.
 

Agilufo

- Shalafi -
Bahamut Zero ha detto:
Bahamut nel X nn mi piace tanto... per il simbolismo direi quasi dantesco (see, come no) Anima è cool, ma la mia preferita è Shiva! Shiva è bellissima, mitica... Tocco Celestiale!

quello che non sopporto è Ixion. Meglio Ramuh e Quetzalcoatl

come nn quotare? meraviglia delle meraviglie...
Shiva.jpg
Shiva1.jpg
ShivaChibi.jpg
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
SHIVA!!!!!! esteticamente bellissima...io amo le cose belle!!!^^ poi ci metto BAHAMUT e poi... VALEFOR!!! ANIMA è strafico xò esteticamente preferisco proprio shiva...sìsì!!!^^
 
Top