FF X Eoni

Epyon

Did I ever exist?
Daxxy ha detto:
...non ci avevo mai pensato... :D :D

cmq no, ovviamente me lo sono dovuto fare amico col tempo...ma ci è voluto poco, in tempo e denaro... :cool:

Ti faceva sempre Zanmato in iniziativa giusto? E' davvero molto utile contro i nemici dello Zoolab... mò i più pignoli diranno che è sbagliato usare Zanmanto, è troppo facile, però alla lunga stanca cercare di uccidere il supremo con le sole turbo.. per non parlare di gente come Gasteropodos (la conchiglia con l'ultra rigene) e budino oscuro... comunque ci tengo a sottolineare che con me Zanmato era più raro di un 6 al super enalotto quindi...
 

Daxxy

Nuovo utente
sisi...è utilissimo per risparmiare ore ed ore..
per me è stata una manna dal cielo quando ho dovuto uccidere decine e decine di volte i mostri allo zoolab per prendere da loro energosfere, magicosfere, ecc...per rifare la sferografia da capo..

hehehe...contro i mostri forti è raro ke lo faccia se lo paghi poco...io a volte mi documentavo e lo pagavo esattamente il corrispettivo in guil degli hp del mega-boss da eliminare(molti miei amici mi odiano per questo XD)
 

Epyon

Did I ever exist?
Daxxy ha detto:
hehehe...contro i mostri forti è raro ke lo faccia se lo paghi poco...io a volte mi documentavo e lo pagavo esattamente il corrispettivo in guil degli hp del mega-boss da eliminare(molti miei amici mi odiano per questo XD)

Strano, io so che con i nemici più potenti è più facile che faccia zanmanto... forse è per via della motivazione che gli dai quando lo "assumi"... io gli risposi "per sconfiggere nemici potenti" e in effetti contro nemici con milioni di HP veniva fuori subito Zanmanto, il supremo ne era un esempio... forse tu gli hai detto "per allenarmi o per sconfiggere tanti nemici"?
 

Daxxy

Nuovo utente
sinceramente non mi ricordo cosa gli ho detto...ma è probabile che sia quello che dici tu...perchè io sapevo l'esatto contrario, cioè che con i nemici più forti devi pagare di più...tipo che per i mostri normali 1 guil basta, mentre i dark eoni ce ne vogliono almeno quanti i loro hp...forse dipende proprio dalla risposta che gli dai..
 
Top