per utilità fanno tutti schifoBahamut Zero ha detto:Bahamut nel X nn mi piace tanto... per il simbolismo direi quasi dantesco (see, come no) Anima è cool, ma la mia preferita è Shiva! Shiva è bellissima, mitica... Tocco Celestiale!
quello che non sopporto è Ixion. Meglio Ramuh e Quetzalcoatl
Mattone ha detto:Bahamut(X) e Jojimbo.
Ma tu intendi il+ forte o il+ "bello"?
Dragontype ha detto:preferito quindi + bello
Cloud_Darth ha detto:Non sono mica legate le due cose... io preferisco Yojimbo e Anima per utilità ma Bahamut è il piu' bello.
è fico ixion pero non è abbastanza di impatto per essere uno dei migliori, cmq è soggettiva la cosa,_Dark_Anima_ ha detto:Basta guardare il mio nick(che tralaltro uso in tutti i giochi online in cui gioco e anche in tutti i forum) anima forever!
Al secondo posto ixion,non capisco perchè non vi piace,per me è fichissimo,quando ho saputo che in ff12 non ci sarebbe stato mi veniva da piangere :>
Daxxy ha detto:shiva rulezz!! ho una strana passione per le donne guerriere...infatti metterei al secondo posto le magus...e al terzo il mio amicone: yojimbo, che finchè non sfidavo un eone oscuro bastava 1 guil perchè facesse zanmato
Epyon ha detto:Infatti le X del tuo nick sono un omaggio a Xena vero?
Per yojimbo... ma fin da quando te l'eri preso ti faceva zanmato con un guil? Oppure hai dovuto prima spendere soldi per far salire l'affinità di Yuna con lui?