per utilità fanno tutti schifoBahamut Zero ha detto:Bahamut nel X nn mi piace tanto... per il simbolismo direi quasi dantesco (see, come no) Anima è cool, ma la mia preferita è Shiva! Shiva è bellissima, mitica... Tocco Celestiale!
quello che non sopporto è Ixion. Meglio Ramuh e Quetzalcoatl
Mattone ha detto:Bahamut(X) e Jojimbo.
Ma tu intendi il+ forte o il+ "bello"?
Dragontype ha detto:preferito quindi + bello
Cloud_Darth ha detto:Non sono mica legate le due cose... io preferisco Yojimbo e Anima per utilità ma Bahamut è il piu' bello.
è fico ixion pero non è abbastanza di impatto per essere uno dei migliori, cmq è soggettiva la cosa,_Dark_Anima_ ha detto:Basta guardare il mio nick(che tralaltro uso in tutti i giochi online in cui gioco e anche in tutti i forum) anima forever!
Al secondo posto ixion,non capisco perchè non vi piace,per me è fichissimo,quando ho saputo che in ff12 non ci sarebbe stato mi veniva da piangere :>
Daxxy ha detto:shiva rulezz!! ho una strana passione per le donne guerriere...infatti metterei al secondo posto le magus...e al terzo il mio amicone: yojimbo, che finchè non sfidavo un eone oscuro bastava 1 guil perchè facesse zanmato
Epyon ha detto:Infatti le X del tuo nick sono un omaggio a Xena vero?![]()
![]()
![]()
![]()
Per yojimbo... ma fin da quando te l'eri preso ti faceva zanmato con un guil? Oppure hai dovuto prima spendere soldi per far salire l'affinità di Yuna con lui?