FF X Eoni

$Axel92$

Omega X 99
L'unica cecca che mi sembra sia stupida sono i Dark Eoni, tutti neri e gli occhi rossi.XD
Potevano farli un po più diversi.:D Secondo me.
 

RRSEdge

Member
Bahamut Zero ha detto:
Bahamut nel X nn mi piace tanto... per il simbolismo direi quasi dantesco (see, come no) Anima è cool, ma la mia preferita è Shiva! Shiva è bellissima, mitica... Tocco Celestiale!

quello che non sopporto è Ixion. Meglio Ramuh e Quetzalcoatl
per utilità fanno tutti schifo
ma se dovrei scegliere per forza sceglierei anima
 

Epyon

Did I ever exist?
Io preferisco:
1) Anima: potenza e oscurità all'ennesima potenza
2) Yojimbo: mercenario ma come samurai è proprio stramitico
3) Bahamut: è sempre stato il numero 1 per me ma in questo episodio mi pare un animale azteco con tutte quelle piume...

Mah io in futuro vorrei rivedere il trio Bahamut - NeoBahamut - Bahamut ZERO oltre ai classici alexander e leviathan... comunque potevano fare che dopo sconfitti gli eoni oscuri in qualche modo quelli di yuna ne assorbissero i poteri potendosi trasfomare anche loro divenendo più potenti ma a scapito di altre cose....
 

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Basta guardare il mio nick(che tralaltro uso in tutti i giochi online in cui gioco e anche in tutti i forum) anima forever!
Al secondo posto ixion,non capisco perchè non vi piace,per me è fichissimo,quando ho saputo che in ff12 non ci sarebbe stato mi veniva da piangere :>
 

Masamune88

pilastro del shield
_Dark_Anima_ ha detto:
Basta guardare il mio nick(che tralaltro uso in tutti i giochi online in cui gioco e anche in tutti i forum) anima forever!
Al secondo posto ixion,non capisco perchè non vi piace,per me è fichissimo,quando ho saputo che in ff12 non ci sarebbe stato mi veniva da piangere :>
è fico ixion pero non è abbastanza di impatto per essere uno dei migliori, cmq è soggettiva la cosa,
e poi ce ne sono di piu fichi, yojimbo valefor stesso è uno dei migliori per me e ovviamente anima
 

Daxxy

Nuovo utente
shiva rulezz!! ho una strana passione per le donne guerriere...infatti metterei al secondo posto le magus...e al terzo il mio amicone: yojimbo, che finchè non sfidavo un eone oscuro bastava 1 guil perchè facesse zanmato
 

Epyon

Did I ever exist?
Daxxy ha detto:
shiva rulezz!! ho una strana passione per le donne guerriere...infatti metterei al secondo posto le magus...e al terzo il mio amicone: yojimbo, che finchè non sfidavo un eone oscuro bastava 1 guil perchè facesse zanmato

Infatti le X del tuo nick sono un omaggio a Xena vero? :D :D :D :D
Per yojimbo... ma fin da quando te l'eri preso ti faceva zanmato con un guil? Oppure hai dovuto prima spendere soldi per far salire l'affinità di Yuna con lui?
 

Daxxy

Nuovo utente
Epyon ha detto:
Infatti le X del tuo nick sono un omaggio a Xena vero? :D :D :D :D
Per yojimbo... ma fin da quando te l'eri preso ti faceva zanmato con un guil? Oppure hai dovuto prima spendere soldi per far salire l'affinità di Yuna con lui?

...non ci avevo mai pensato... :D :D

cmq no, ovviamente me lo sono dovuto fare amico col tempo...ma ci è voluto poco, in tempo e denaro... :cool:
 
Top