Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GW tutta la vita.
Ah, e non è una copia di wow, se solo li avessi provati 5 minuti entrambi avresti visto che sono diametralmente opposti.
innanzitutto li ho provati tutti e due, 1 le classi sono uguali per farti un esempio il ladro è il rogue, l'alchimista è la brutta copia del mago, il cacciatore è la brutta copia dell'hunter... guild wars si sviluppa anche lui basandosi su quest come Wow..
il pvp è nettamente migliore in wow, guild wars è macchinoso e la storia è molto restrittiva. WOW :rulez:.....
forse sei tu che non li hai provati![]()
Cioè come in ogni MMORPG esistente, oltre che ogni RPG. La differenza è che mentre Warcraft è iniziato come RTS ed è diventato MMORPG, e quindi si può dire che abbia "copiato" dagli MMORPG, Guild Wars è nato come MMORPG, quindi è solo un altro MMORPG, non una "copia" di WoW.innanzitutto li ho provati tutti e due, 1 le classi sono uguali per farti un esempio il ladro è il rogue, l'alchimista è la brutta copia del mago, il cacciatore è la brutta copia dell'hunter... guild wars si sviluppa anche lui basandosi su quest come Wow..
Ma allora tutti i MMORPG sono copie di WoW, il che non regge perché WoW non è certo il primo MMORPG inventato. Cioè le classi sono sempre quelle alla fine, è ovvio che cambia solamente il nome di esse..