3DS Epic Mickey 2: Power of illusion

Bahamut Zero

Dreamcaster
Epic-Mickey-600x337.png


Epic Mickey 2: Power of Illusion
(Q3 2012)​


Spin off di Epic Mickey 2 The power of two (wii/ps3/xbox360), che a mio modo di vedere un progetto che parte molto male rovinando le buone basi del prequel, ma questo è un altro topic, Power of Illusion per 3DS è anche il diretto sequel di Castle of illusion!

Sprites e fondali disegnati a mano!!111!
L'avventura è sviluppata dal team Dreamrift (Monster Tale). sarà utilizzato il touchscreen e pennino per disegnare gestures ed elementi che influenzano il mondo di gioco, Topolino visiterà svariati mondi dell'universo Disney per liberarlo, mi sembra di aver capito, dall'influenza di Grimilde [la cattiva di Biancaneve, argomento di moda di questi tempi, ma soprattutto primo lungometraggio d'animazione Disney, quindi continua il retaggio meta-storico della serie promossa da Warren Spector]

Prime immagini, speriamo presto in un trailer:

scan6i.jpg

scan5x.jpg

scan3h.jpg

scan4p.jpg

scan2ei.jpg

scan1ll.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Come ho detto nell'altro thread questo titolo ha carpito repentinamente il mio interesse con la sua dueddiezza e il suo essere il seguito di un gran bel gioco.
Inoltre parte in modo più onesto, perché se Epic Mickey prometteva un'atmosfera e una complessità che nel gioco non si sono viste neanche di lontano questo essendo il seguito di un gioco di Topolino abbastanza nella norma è meno ipocrita.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Come ho detto nell'altro thread questo titolo ha carpito repentinamente il mio interesse con la sua dueddiezza e il suo essere il seguito di un gran bel gioco.
Inoltre parte in modo più onesto, perché se Epic Mickey prometteva un'atmosfera e una complessità che nel gioco non si sono viste neanche di lontano questo essendo il seguito di un gioco di Topolino abbastanza nella norma è meno ipocrita.

La penso esattamente come Sabo, sono sempre stato scettico riguardo l'utilizzo del pennello in epic mickey che di fatto come immaginavo non poteva distruggere e ricreare da zero un livello, questo titolo invece pare basarsi su meccaniche già consolidate e funzionali.
 

Zenox

Nuovo utente
yayyyyyy non vedo l'ora d'averlo sul mio 3DS, Mickey/Classico/Nintendo e tutti insieme, è una felicità per il mio cuore e occhi!
 

Zoro83

Lo Zio
Preso e già iniziato... Che dire, tolta la storia del pennello sembra di giocare col buon vecchio Sega Master System II al Castle of Illusion Starring Mickey Mouse... Che bello vedere Topolino dare culate ai nemici... Mi scende la lacrimuccia...
 

Zoro83

Lo Zio
Finito e devo dire che è stato proprio fedele alla tradizione Master System fino in fondo con un finale d'altri tempi. Il fatto che non venga detta mezza parola in tutto il gioco, i dialoghi sono perlopiù uguali (si parla quasi sempre della strega cattiva) e che duri si e no un 6-8 ore sembra proprio un vecchio gioco per Sega Master System 2 e questo non può che far piacere ad un nostalgico come me! :)
L'unica cosa che non capisco è perchè farlo in 3D e farlo pagare 50 euro... poteva esser tranquillamente un gioco da Nintendo Shop...
 
Top