Epic Movie...che delusione...

OMG...io l'ho visto ieri per la prima volta.....fa vomitare!!!!!!!!!!!!!!penso sia peggio di boldi e de sica..e ho detto tutto!!!!altro che naked gun!!!

per copiare ryo

"mm..dominique di carlo..è il quartiere a luci rosse!""cosa ci fa con una tessera del quartiere a luci rosse??""sesso,franck?""eh?no,non ora capitano,siamo in servizio"

L'ho visto l'altro ieri sera a casa di un amico.

Le uniche battute che mi sono piaciute sono "la mamma di Stifler" che non centrava un *azzo, e le scene con Harry Potter.

Comunque, ripropongono sempre le stesse cose, culi e tette, non che non mi dispiaccia, ma un film comico non si basa su questo, si basa sulle gag, sulle battute, non su culi e tette che tutto quello che riescono a fare è di far affluire gli ormoni e un litro di sangue nelle parti basse di noi maschi; queste scene non fanno ridere, pensano che far ridere la gente sia facile, ma non è così, è difficilissimo far ridere la gente, dovrebbero rivoluzionare tutto il cinema comico, avete mai visto l'aereo più pazzo del mondo, o dei telefilm, in quei casi non c'è bisogno della bellazza della donna per far ridere, e come detto prima non fa ridere, ma solo le battute.

In conclusione come voto dò a questo film: 0.5 al resto del film. 6 alla battuta "la mamma di Stifler" (che dovrebbe essere lampante che questa sia la battuta più bella del film per me) e 4 alla scena con HP.

Voto complessivo: 3,5. Davvero un film penoso.

danie ha detto:
L'ho visto l'altro ieri sera a casa di un amico.

Le uniche battute che mi sono piaciute sono "la mamma di Stifler" che non centrava un *azzo, e le scene con Harry Potter.

Comunque, ripropongono sempre le stesse cose, culi e tette, non che non mi dispiaccia, ma un film comico non si basa su questo, si basa sulle gag, sulle battute, non su culi e tette che tutto quello che riescono a fare è di far affluire gli ormoni e un litro di sangue nelle parti basse di noi maschi; queste scene non fanno ridere, pensano che far ridere la gente sia facile, ma non è così, è difficilissimo far ridere la gente, dovrebbero rivoluzionare tutto il cinema comico, avete mai visto l'aereo più pazzo del mondo, o dei telefilm, in quei casi non c'è bisogno della bellazza della donna per far ridere, e come detto prima non fa ridere, ma solo le battute.

In conclusione come voto dò a questo film: 0.5 al resto del film. 6 alla battuta "la mamma di Stifler" (che dovrebbe essere lampante che questa sia la battuta più bella del film per me) e 4 alla scena con HP.

Voto complessivo: 3,5. Davvero un film penoso.

qual'è la battuta "la mamma di Stifler"? non ricordo!!

comunque il film è davvero brutto anche rispetto ai vari Scary movie (che almeno fanno sogghignare dai|). Magari ci fossero stati tutti 'sti culi e tette che dici tu (alla maniera di Boldi e De Sica nineties) allora si che si sarebbe meritato un 3,5! ma così comè mi sa che più di 0,00000000001 non possa pigliare poveretto...

scusate se "riemergo" questo thread, ma devo assolutamente dire la mia...

IL PEGGIOR FILM CHE IO ABBIA MAI VISTO!!!

penso possa bastare... u.u

Aphelion ha detto:
scusate se "riemergo" questo thread, ma devo assolutamente dire la mia...

IL PEGGIOR FILM CHE IO ABBIA MAI VISTO!!!

penso possa bastare... u.u

ti quoto appeno...non ricordo nemmeno se l'ho finito...a mio aprere molto banale e con battute scarse....

Epic Movie...Si,me lo ricordo.Ore perse quelle spese a vedere quel film.L'unica cosa che mi ha fatto sorridere è stato il tipo che imita Jack Sparrow e la scena in cui cambiano le facce dei due che si battono a colpi di kung fu con due faccie di attori giapponesi.

Indietro