Epic Movie...che delusione...

*°Daga_90°*

Nuovo utente
4 Maggio 2007
1
0
1
33
io lo sn andata a vedere lunedì con i miei amiciiii!!!!
nn mi è piaciuto! poi c'era qlk parodia di film ke nn c'entravano nulla!
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Visto una settimana fa circa... bè che dire, il mio amico con cui sono andato a vedere il film ne voleva uno stupido e scemo ed è stato accontentato alla grandissima :D
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
4 Luglio 2006
458
0
6
34
il mio amico mi sta scassando le palle da un mese che vuole andare a vedere sto film che m è sempre sembrato(e vedo che grazie a voi la mia teoria ha trovato fondamenti)una cagata pazzesca...
tra l'altro questo qui è uno che ha una paura del minimo film Horror....
eheheh adesso stanno per uscire ben 3 sequel di Film Horror

-Le Colline Hanno Gli Occhi 2
-Wrong Turn 2
-Hostel 2

mmmmh chissà quale dei 3 gli provocherà gli incubi peggiori muhahahahah
(sono proprio cattivo)

tornando al discorso del film, ormai sta riproponendo un tema che credono abbia sempre successo, la commedia trash,adolescenziale con gnocca e citazioni.
passino gli American Pie, già con gli Scary Movie si scade un po'...
tralasciamo completamente Hot Movie e Epic Movie...
alla fine incassano, ma è il classico film che vedi quando ti trovi al cinema, in programmazione ci sono solo film di scamarcio o ancora più pallosi e pensi
<<dai, magari mi faccio una risata>> poi ti accorgi che era meglio spendere quei soldi per una bella birra da un litro....
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Evvai l'ho scansato per pochissimo questo film:D:D Ho dovuto picchiare a sangue i miei amici pur di non andare a vederlo.
 

Rinoa92

Perfect World Player
22 Giugno 2006
587
1
11
32
Beh ragazzi, non so che dire...O_O Sono andata a vederlo oggi (come già avete avuto occasione di sapereXD) e devo dire che è una cacca totaleXDXD
Diciamo che sono quei filmini inutili e cazzuti (XD) che vai a vederli soltanto per farti quattro risatine e niente più...;-)
 

Ryo

Member
30 Marzo 2007
218
0
6
38
www.animarandagia.com
immaginavo fosse una cagata..non fanno più le parodie di una volta :( balle spaziali mi fa pisciare dal ridere ancora adesso!! quelle si che erano parodie!!

"Cos'e' questo?". "E' l'adesso". "Come l'adesso?". "Questo è l'adesso adesso, quello che sta succedendo ora sta succedendo adesso". "Che è successo al prima?". "E' passato". "Quando?". "Adesso". "Quando il prima sarà adesso?". "Presto". "...quanto presto?".


Mi conoscete forse?". "Conoscerti? Chi non conosce Yogurth?". "Yogurth il saggio!". "Yogurth l'onnipotente!". "Yogurth il magnifico!". "Vi prego, vi prego, non esagerate. Sono solo uno Yogurth normale"


"Prima che tu muoia, c'è una cosa che dovresti sapere di noi, Stella Solitaria...". "Che cosa?". "Sono stato il primo compagno di stanza del cugino del nipote del fratello di tuo padre". "Uh... Che comporta per noi?". "Assolutamente niente!".


Sono un Canuomo, mezzo uomo e mezzo cane. Sono il miglior amico di me stesso.
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Di certo in confronto a Scary Movie è una caccola ._.
In certi momenti era carino (solo nel pezzo del codice è 7, poi basta), ma in alcuni momenti, quando stanno sulla nave di Jack Sparrow, era volgarissimo, anche se quelle erano un po' :sabber:
Almeno mi sono divertito con i miei amici.
 

_Naminè_

Fairy
14 Giugno 2007
16
0
1
35
Epic Movie...che delusione...

--------------------------------------------------------------------------------

Qualcuno di voi è per caso andato al cinema a vedere questo film? Se sì che ne pensate? Secondo me è il film più osceno che ci sia per il momento in circolazione; tratta (o almeno dovrebbe) di una serie di parodie che al massimo ti strappano un sorriso ma niente di più. Se volete un consiglio, non andate a vederlo dato che anche su tutti i giornali ha avuto delle pessime recensioni.



:ffx04: SI SI HAI PROPRIO RAGIONE...FILM PEGGIORE NON ESISTE...MAMMA MIAAAAA
 

Rapier

Caos Ultima
9 Luglio 2005
286
0
6
32
°_° Cavolo...nessuno della mia opinione
Io mi sono divertito come un matto...

Nel pezzo in cui fanno la parodia di MTV Cribs, Punk'd e quando il castoro dice "Beh, non siete mica stati scelti a coppola di minghia" stavo veramente morendo. °_° A me è piaciuto...va beh...
 

Cloud25

Nuovo utente
2 Aprile 2005
34
0
1
33
Delusione, sn andato cn un gruppo di amici... nulla di particolare, qualke risata qualke volta, niente di più :\