Epic Movie...che delusione...

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
OMG...io l'ho visto ieri per la prima volta.....fa vomitare!!!!!!!!!!!!!!penso sia peggio di boldi e de sica..e ho detto tutto!!!!altro che naked gun!!!

per copiare ryo

"mm..dominique di carlo..è il quartiere a luci rosse!""cosa ci fa con una tessera del quartiere a luci rosse??""sesso,franck?""eh?no,non ora capitano,siamo in servizio"
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
L'ho visto l'altro ieri sera a casa di un amico.

Le uniche battute che mi sono piaciute sono "la mamma di Stifler" che non centrava un *azzo, e le scene con Harry Potter.

Comunque, ripropongono sempre le stesse cose, culi e tette, non che non mi dispiaccia, ma un film comico non si basa su questo, si basa sulle gag, sulle battute, non su culi e tette che tutto quello che riescono a fare è di far affluire gli ormoni e un litro di sangue nelle parti basse di noi maschi; queste scene non fanno ridere, pensano che far ridere la gente sia facile, ma non è così, è difficilissimo far ridere la gente, dovrebbero rivoluzionare tutto il cinema comico, avete mai visto l'aereo più pazzo del mondo, o dei telefilm, in quei casi non c'è bisogno della bellazza della donna per far ridere, e come detto prima non fa ridere, ma solo le battute.

In conclusione come voto dò a questo film: 0.5 al resto del film. 6 alla battuta "la mamma di Stifler" (che dovrebbe essere lampante che questa sia la battuta più bella del film per me) e 4 alla scena con HP.

Voto complessivo: 3,5. Davvero un film penoso.
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
danie ha detto:
L'ho visto l'altro ieri sera a casa di un amico.

Le uniche battute che mi sono piaciute sono "la mamma di Stifler" che non centrava un *azzo, e le scene con Harry Potter.

Comunque, ripropongono sempre le stesse cose, culi e tette, non che non mi dispiaccia, ma un film comico non si basa su questo, si basa sulle gag, sulle battute, non su culi e tette che tutto quello che riescono a fare è di far affluire gli ormoni e un litro di sangue nelle parti basse di noi maschi; queste scene non fanno ridere, pensano che far ridere la gente sia facile, ma non è così, è difficilissimo far ridere la gente, dovrebbero rivoluzionare tutto il cinema comico, avete mai visto l'aereo più pazzo del mondo, o dei telefilm, in quei casi non c'è bisogno della bellazza della donna per far ridere, e come detto prima non fa ridere, ma solo le battute.

In conclusione come voto dò a questo film: 0.5 al resto del film. 6 alla battuta "la mamma di Stifler" (che dovrebbe essere lampante che questa sia la battuta più bella del film per me) e 4 alla scena con HP.

Voto complessivo: 3,5. Davvero un film penoso.

qual'è la battuta "la mamma di Stifler"? non ricordo!!

comunque il film è davvero brutto anche rispetto ai vari Scary movie (che almeno fanno sogghignare dai|). Magari ci fossero stati tutti 'sti culi e tette che dici tu (alla maniera di Boldi e De Sica nineties) allora si che si sarebbe meritato un 3,5! ma così comè mi sa che più di 0,00000000001 non possa pigliare poveretto...
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
scusate se "riemergo" questo thread, ma devo assolutamente dire la mia...

IL PEGGIOR FILM CHE IO ABBIA MAI VISTO!!!


penso possa bastare... u.u
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Epic Movie...Si,me lo ricordo_Ore perse quelle spese a vedere quel film.L'unica cosa che mi ha fatto sorridere è stato il tipo che imita Jack Sparrow e la scena in cui cambiano le facce dei due che si battono a colpi di kung fu con due faccie di attori giapponesi.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Un film orrendo °_°
Ci saranno state due scene che mi hanno fatto ridere in tutto il film .-.