FF X-2 episodio concluso

Dark Ivan

Member
Volevo farmvi una domanda.
X ottenere la looksfera mascotte ho bisogno di aver completato tutti gli episodi del 5° capitolo.
Xò su alcuni mi appare la scritta episodio completo e su altri episodio concluso,pensi sia la stessa cosa tranne per il fatto ke in quelli dove è scritto episodio concluso c'è qualke missione ke nn ho fatto.
ma la domanda è :posso ottenere la looksfera anke se appare episodio concluso oppure deve per forza essere episodio completo?
Grazie!!! :D:D
 

Crazyhorse1993

Active Member
Dark Ivan ha detto:
Volevo farmvi una domanda.
X ottenere la looksfera mascotte ho bisogno di aver completato tutti gli episodi del 5° capitolo.
Xò su alcuni mi appare la scritta episodio completo e su altri episodio concluso,pensi sia la stessa cosa tranne per il fatto ke in quelli dove è scritto episodio concluso c'è qualke missione ke nn ho fatto.
ma la domanda è :posso ottenere la looksfera anke se appare episodio concluso oppure deve per forza essere episodio completo?
Grazie!!! :D:D

Deve essere per forza episodio completo.

Quindi fai conto te le bestemmie che tirai alla prima giocata quando avevo tutti episodi completi tranne un episodio concluso :D :D
 

Dark Ivan

Member
Crazyhorse1993 ha detto:
Deve essere per forza episodio completo.

Quindi fai conto te le bestemmie che tirai alla prima giocata quando avevo tutti episodi completi tranne un episodio concluso :D :D



Credo ke sono le stesse ke ho appena tirato io!!!! :lol:
Grazie lo stesso cmq :D
 

gix05

E' tornato !!!
Pure a me nella prima partita è successa la stessa cosa : solo un episodio concluso !!!! :mad:
E sapete qual era l'unica missione che non ero riuscito a fare ??? Il detective Rin !!!!
Ho sempre odiato quella mssione, perchè persino con la guida che mi sono fatto prestare e cercando informazioni anche su internet, non sono riuscito a portarla a termine!
Naturalmente nella 2° partita mi sono rifatto, e indovinate chi ho incolpato ... Rikku !!! :D
E' stato troppo divertente !!!!
 

gix05

E' tornato !!!
Io avrei tanto voluto incolare Rin, ma non ci sono riuscito, e per evitare di fare episodio concluso anche nella 2° partita (penso che avri distrutto la play) la scelta è ricaduta su Rikku, mia unica speranza (povera) ... ma alla fine anche incolpare lei è stato divertente
 

@li

This is my story....
Già... se incolpi Rin puoi vedere la sfera di Gippal, però hai solo episodio concluso, per cui se vuoi prendere la looksfera mascotte devi incolpare chi vuoi tranne lui!
 

Crazyhorse1993

Active Member
@li ha detto:
Già... se incolpi Rin puoi vedere la sfera di Gippal, però hai solo episodio concluso, per cui se vuoi prendere la looksfera mascotte devi incolpare chi vuoi tranne lui!

E ovviamente il 90% delle guide (tra cui Quella ufficiale ) dicono che incolpando Rin hai Episodio completo. Quindi la mia speranza di fare 100% alla prima giocata è andata in fumo come niente. E sta cosa snerva xD
 

Sephirously35

The Slayer of God
Crazyhorse1993 ha detto:
E ovviamente il 90% delle guide (tra cui Quella ufficiale ) dicono che incolpando Rin hai Episodio completo. Quindi la mia speranza di fare 100% alla prima giocata è andata in fumo come niente. E sta cosa snerva xD

Sì, effettivamente non c'é più da fidarsi di certe guide. Io, per mia fortuna, ero impossibilitato a incolpare Rin perché non avevo fatto una cosa e, quindi, ho incolpato Rikku!
 

gix05

E' tornato !!!
Crazyhorse1993 ha detto:
E ovviamente il 90% delle guide (tra cui Quella ufficiale ) dicono che incolpando Rin hai Episodio completo. Quindi la mia speranza di fare 100% alla prima giocata è andata in fumo come niente. E sta cosa snerva xD

E io che volevo a tutti i costi incolpare Rin ... meno male che non ci sono riuscito e ho incolpato Rikku !!! Se avessi fatto episodio compiuto anche alla 2° partita penso che avrei spaccato in due il cd di FFX-2 :D
 
Top