FF IX equip x gidan,amarant,vivi ed eiko

$bu@n_u@m@$

Member
mi sapreste dare un consiglio ??
vorrei avere l'equip migliore per loro
voi che avete "messo" su di loro??
(devo anche battere OZMA )
 

Frego

Nuovo utente
Come protezione contro l'elemento buio Ninjafuku per Gidan e Amarant, Side/reo per gli altri due, per il resto cerca di aumentare la difesa magica il più possibile.
Comunque se hai Araldo con Freija ti consiglio di usare lei.
 

$bu@n_u@m@$

Member
Come protezione contro l'elemento buio Ninjafuku per Gidan e Amarant, Side/reo per gli altri due, per il resto cerca di aumentare la difesa magica il più possibile.
Comunque se hai Araldo con Freija ti consiglio di usare lei.

grazie mille

poi avrei una domanda ma quando si prende l'invincibile è ancora possibile trovare le creature amichevoli??
no perchè nn ne trovo manco 1!!!"!
 

Frego

Nuovo utente
Certamente. Anzi, ti conviene trovarle tutte prima di provare a battere Ozma, altrimenti sarà molto più difficile. Quali ti mancano?
 

alexander90

Commander from Hell
Per i pg cerca di utilizzare parti che assorbono o annullano buio, e tieni in squadra un pg per curare e uno che sappia usare specchiamagia (così gli rifletti contro apocallisse, e non ricevi nemmeno un danno), e tieni le armi finali e cerca di imparare maggiori abilità possibili.
Per quanto riguarda i mostri, si trovano in certe zone continuando a girare, e lo capisci che li trovi dalla musica di battaglia diversa. Ovviamente ti verrò richiesto un "tributo" (gemma grezza, lapislazzuli, ecc), però se non li trovi fai molta fatica con Ozma (mi pare che non la puoi attaccare fisicamente).
Se vuoi sapere dove trovare i mostri amichevoli consulta la guida del sito che è molto precisa al riguardo.
 

$bu@n_u@m@$

Member
Per i pg cerca di utilizzare parti che assorbono o annullano buio, e tieni in squadra un pg per curare e uno che sappia usare specchiamagia (così gli rifletti contro apocallisse, e non ricevi nemmeno un danno), e tieni le armi finali e cerca di imparare maggiori abilità possibili.
Per quanto riguarda i mostri, si trovano in certe zone continuando a girare, e lo capisci che li trovi dalla musica di battaglia diversa. Ovviamente ti verrò richiesto un "tributo" (gemma grezza, lapislazzuli, ecc), però se non li trovi fai molta fatica con Ozma (mi pare che non la puoi attaccare fisicamente).
Se vuoi sapere dove trovare i mostri amichevoli consulta la guida del sito che è molto precisa al riguardo.

si si so dove si trovano ( ho ben consultato la guida prima di cercare ) solo che mi manca:
Fantasma; Apis Rex; Aerosoleas e ovviamente Yan
che nn si azzardano a venire fuori!

cmq come armi ho:
gidan-> ultima weapon
vivi-> ramo stregato
amarant-> kaiser knuckle ( le due + potenti le trovo andando avanti cioè nel mondo dei ricordi)
eiko-> magiracchetta ( che aumenta di 2 la pot magica )

come abilità le hanno praticamente tutti tutte ( fai che ne manchino 2/3 )

Ma l'ultimo bastone di vivi dove lo trovo?? ( quello che da apocalisse )
 

Frego

Nuovo utente
Il Caos di Zeus, l'arma finale di Vivi, la trovi nel luogo dei ricordi.
Per quanto riguarda i mostri amichevoli se cerchi nel bosco giusto dovresti trovarli piuttasto facilmente....
 

$bu@n_u@m@$

Member
Il Caos di Zeus, l'arma finale di Vivi, la trovi nel luogo dei ricordi.
Per quanto riguarda i mostri amichevoli se cerchi nel bosco giusto dovresti trovarli piuttasto facilmente....

è che ad esempio apis rex lo trovi nel bosco intorno al villaggio dei maghi neri ( ho letto ) solo che nn appare mai!!

cmq cercherò ancora
se no andro e lo battero cmq quell'ozma

ma l'abilità refurtiva come si fa a farla togliere di più??
 

$bu@n_u@m@$

Member
Rubando con successo. Dopo circa 700 volte arrivi a togliere 9999

grazie!
prima ho provato a batte ozma per un po' tutto bene ma dopo con maledizione e subito dopo meteo mi ha ucciso...

devo darmi alla ricerca di sti animali amichevoli!

mi dareste un consiglio su dove trovare apis rex??
che sulla guida c'è descritto un posto bello grande e magari c'è un posto dove è + probabile
 

$bu@n_u@m@$

Member
ho battuto ozma! senza difficolta....
ora ho capito a che serve trovare gli amichetti xD

grazie a tutti per i consigli e scusate per il doppio post
 

alexander90

Commander from Hell
Per il dito magico devi comprare all'asta gli oggetti: Vaso di doga, specchio di une, cuor di grifone (vaso e specchio se usati nel villaggio dei maghi ti fanno sentire le song di FFVI) e mi pare un'altro oggetto del genere. Dopo averli acquistati esci e rientri e dovrebbe esserci tra le offerte (non ricordo se però prima devi rivendre gli oggetti ai tipi in giro per toleno)...
 

$bu@n_u@m@$

Member
Per il dito magico devi comprare all'asta gli oggetti: Vaso di doga, specchio di une, cuor di grifone (vaso e specchio se usati nel villaggio dei maghi ti fanno sentire le song di FFVI) e mi pare un'altro oggetto del genere. Dopo averli acquistati esci e rientri e dovrebbe esserci tra le offerte (non ricordo se però prima devi rivendre gli oggetti ai tipi in giro per toleno)...

grazie mille!!

cmq mi manca poco per arrivare a trivia
diciamo che una volta battuto ozma e hades ( una cassata rispetto a ozma ) il gioco va liscio come l'olio...almeno fino a trivia poi tra un paio di minutiti vedo come è sto trivia...
 
Top