G Gamesource Staff Well-Known Member 14 Maggio 2009 #16 Per il dito magico si compra Vaso di Doga,Cuor di Grifone Specchio di Une e Coda di Topo e li vendi a dei nobili in giro a Toleno dopo comparirà all'asta il Dito Magico
Per il dito magico si compra Vaso di Doga,Cuor di Grifone Specchio di Une e Coda di Topo e li vendi a dei nobili in giro a Toleno dopo comparirà all'asta il Dito Magico
$bu@n_u@m@$ Member 14 Maggio 2009 #17 ho finito il gioco...solo che con psp nn posso neanche fare il blackjak!
alexander90 Commander from Hell 14 Maggio 2009 #18 $bu@n_u@m@$ ha detto: battuto ozma e hades ( una cassata rispetto a ozma ) il gioco va liscio come l'olio Clicca per espandere... Complimenti per aver finito il gioco, e spero sia stato di tuo gradimento... Comunque è ovvio che Hades sia più debole di Ozma, dato che in fondo ti da una mano...Per il blackjack non capisco perchè... *me controlla* Ah ho capito..ti mancano i dorsali XD
$bu@n_u@m@$ ha detto: battuto ozma e hades ( una cassata rispetto a ozma ) il gioco va liscio come l'olio Clicca per espandere... Complimenti per aver finito il gioco, e spero sia stato di tuo gradimento... Comunque è ovvio che Hades sia più debole di Ozma, dato che in fondo ti da una mano...Per il blackjack non capisco perchè... *me controlla* Ah ho capito..ti mancano i dorsali XD
$bu@n_u@m@$ Member 15 Maggio 2009 #19 alexander90 ha detto: Complimenti per aver finito il gioco, e spero sia stato di tuo gradimento... Comunque è ovvio che Hades sia più debole di Ozma, dato che in fondo ti da una mano...Per il blackjack non capisco perchè... *me controlla* Ah ho capito..ti mancano i dorsali XD Clicca per espandere... ahhahahaah infatti nn posso premere L2 o R2 essendo sulla psp....
alexander90 ha detto: Complimenti per aver finito il gioco, e spero sia stato di tuo gradimento... Comunque è ovvio che Hades sia più debole di Ozma, dato che in fondo ti da una mano...Per il blackjack non capisco perchè... *me controlla* Ah ho capito..ti mancano i dorsali XD Clicca per espandere... ahhahahaah infatti nn posso premere L2 o R2 essendo sulla psp....