io preferisco il moguri di lulie, perchè mi sta simpatico........
Lodo X6 I am a Dragoon 23 Marzo 2006 #3 voto lulu perche la trovo un idea bellissima quella della bambola
LostGame Member 23 Marzo 2006 #4 Io invece preferisco l'asta di Yuna xchè è semplice ma ha un diadema molto sofisticato (e poi e bona lei... Soprattutto su FFX2
Io invece preferisco l'asta di Yuna xchè è semplice ma ha un diadema molto sofisticato (e poi e bona lei... Soprattutto su FFX2
Omega Ansem Legend Member 24 Marzo 2006 #5 Io amo il guanto di rikku soprattutto il god hand!!!!Poi rikku è bona.....
T Tidus_43 invocatore 24 Marzo 2006 #14 io adoro i moguri quindi ho votato per lulu poi mi piacciono anche le altr bambole d lulu come il sir onion knight
io adoro i moguri quindi ho votato per lulu poi mi piacciono anche le altr bambole d lulu come il sir onion knight
Agilufo - Shalafi - 24 Marzo 2006 #15 Sir Auron ha detto: Yuna... l'asta è davvero bella. Clicca per espandere... Smeagle ha detto: Ma a nessuno piace l'eleganza della Nirvana di Yuna? Clicca per espandere... Secondo me è l'originalità dell'idea. Così come è originale uno che combatte con una palla. L'asta la si vede dappertutto!!!!
Sir Auron ha detto: Yuna... l'asta è davvero bella. Clicca per espandere... Smeagle ha detto: Ma a nessuno piace l'eleganza della Nirvana di Yuna? Clicca per espandere... Secondo me è l'originalità dell'idea. Così come è originale uno che combatte con una palla. L'asta la si vede dappertutto!!!!