FF X Equip

Qual'è il vostro gruppo preferito?

  • Returners (FF VI)

    Voti: 0 0,0%
  • Avalache (FF VII)

    Voti: 0 0,0%
  • SeeD (FF VIII)

    Voti: 0 0,0%
  • Tantarus (FF IX)

    Voti: 0 0,0%
  • Milizia (FF X)

    Voti: 0 0,0%
  • Resistenza (FF XII)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Lodo X6

I am a Dragoon
Agilufo ha detto:
Secondo me è l'originalità dell'idea. Così come è originale uno che combatte con una palla. L'asta la si vede dappertutto!!!!
quoto.......l asta è bella ma è un arma che si vede spesso :) mentre x il muguri è diverso.........mai visto combattere e l arma che si usa è una bambola :D poi è troppo bello quando si fa attacco........bellissimo vedere il muguri camminare :D :D
 

Alex

古代
Votato il Moguri anche io perchè :

1)Come già detto è bello vedergli fare l'attacco camminando verso il nemico.

2)Non è sempre il Moguri ad essere l'arma ma varia spesso,diventanto Kyactus,Mumba o altri simpatici animaletti.
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Agilufo ha detto:
Secondo me è l'originalità dell'idea. Così come è originale uno che combatte con una palla. L'asta la si vede dappertutto!!!!

Concordo, mi piace soprattutto l'idea di associare le bambole al personaggio un po' Dark di Lulu, il contrasto ne risaltà l'originalità!
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
i mugori di lulu sono molto ganzi anche se la sua ultima arma si chiama il cavaliere delle cipolle e per questo non riesco a capire che cosa centra con i mugori. babò sara una idea dei creatori.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Destinoscuro ha detto:
i mugori di lulu sono molto ganzi anche se la sua ultima arma si chiama il cavaliere delle cipolle e per questo non riesco a capire che cosa centra con i mugori. babò sara una idea dei creatori.
Io non ce l'ho mai avuta l'arma di lulu che si chiamava il cavaliere delle cipolle, come si prende????
 

Alex

古代
ESISTE!
Sir Onion Knight, in italiano cavaliere delle cipolle, è l'arma dei 7 astri di Lulu
Scusate ma non mi è passato proprio per la mente che fosse una traduzione e mi sembrava anche insolito come nome per un'arma :D

La prossima volta parlate potabile comunque :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Voto il moguri di lulu..... animazioni un pò lentine ma come idea è geniale.... poi l'arma dei 7 astri è simpaticissima.....
 
Top