FF XII equipaggiamenti adeguati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

irvine1991

Member
sicurissimo al 100% c'è scritto nella guida però anche questo è molto rischioso perchè il livello consigliato per la foresta stregata è 39 quindi "FUGA"a tutto spiano,io penso che opterò prima a provare a batterlo e poi se nn ce la faccio provo la seconda oppure mi alleno

Brother

I'm dead
si ma sopravvivere nella foresta stregata è 10 volte più difficile di quanto lo sia battere il drago antico^^
tornando in tema, si può scappare dalla battaglia contro alcuni boss, come re piros o yazmat, e non da altri, in questo caso drago antico.. appena lo incontri si vede chiaramente l'uscita bloccarsi da un masso.
ho detto scappare da alcuni boss, ma non evitarli per sempre... infatti prima o poi quando ci torni li devi sconfiggere.
per battere facilmente il boss delle miniere di henne bastano 3 cinture nere (protezione contro inabilità), dopotutto i suoi attacchi non sono devastanti...
per il drago antico basta allontanarsi quando fa "spore nocive", che è una mossa a campo limitato, anche solo con il leader, e avere gli altri due pg equipaggiati con armi a gittata: credo che tu possa capire quando si prepara alla mossa quando diventa giallo se non sbaglio... se casomai un pg dovesse essere affetto da quella marea di status negativi basta una panacea con tutte le sue licenze che ne amplificano l'effetto.

VecchioStorm

Judgement Day
irvine1991 ha detto:
sicurissimo al 100% c'è scritto nella guida però anche questo è molto rischioso perchè il livello consigliato per la foresta stregata è 39 quindi "FUGA"a tutto spiano,io penso che opterò prima a provare a batterlo e poi se nn ce la faccio provo la seconda oppure mi alleno

e pensare che ci misi una vita per batterlo

irvine1991

Member
lo sò che nn si può scappare mi sono espresso male si può però cambiare strada andando verso sud invece di abbattere la barriera e battere il boss

irvine1991

Member
infatti mi sono corretto ed ho detto che se nn entri e prendi un altra strada è possibile e puoi tornare dopo quando sei più preparato a batterlo

Agilufo

- Shalafi -
Ragazzi...
secondo voi, io cosa dovrei fare di un thread che si intitola " equipaggiamenti adeguati " e si discute di come si evita e/o affronta il drago antico?

BRAVI! Indovinato!!!! Chiuderlo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.