FF XII equipaggiamenti estremi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LucaFFXII

Nuovo utente
mi serve la corazza(quella che potenzia di + la difesa) e il cappello magico tutti e 2 sono i + forti da avere.non mi ricordo i nomi sai dirmi come averli?
 

Agilufo

- Shalafi -
Per favore, evita i doppi posts.

allora, guardando la guida la corazza con maggior difesa (fisica si intende), è la Gran Corazza e la ottieni dal mostro Helvineck (protezioni pesanti licenza 10 - 90 LP).

per quanto riguarda il cappello, immagino tu intenda il Cappello D'Oro (che però NON è il migliore), lo puoi trovare in vendita nelle Gallerie di Bahreim, oppure dai mostri Rinato sempre nelle Gallerie di Bahreim.
 

LucaFFXII

Nuovo utente
come devo fare per avere la gran corazza?
per cappello magico + forte intendo quello dopo cappello d'oro che gia ho preso
 

Agilufo

- Shalafi -
Te lo ripeto, la Gran Corazza la puoi ottenere dall' Helvineck a fine battaglia (è un oggetto raro, non è detto che te la dia), ma bada, Helvineck è un mostro raro e per farsi vedere devi prima uccidergli 6 Supranima. E' uno di quei mostri rari che ricompaiono. Luogo: Nabudis.

CORONCINA: (protezioni magiche lic.12 - 100 LP). ottenibile alla sommità del Faro di Ridorana: Chiostro Eccelso 2; oppure Sotterranei del Faro livello della Caligo sud (nell'angolo in basso a sinistra).

più di così non credo di riuscire...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top