FF XII equipaggiamenti estremi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi serve la corazza(quella che potenzia di + la difesa) e il cappello magico tutti e 2 sono i + forti da avere.non mi ricordo i nomi sai dirmi come averli?

Per favore, evita i doppi posts.

allora, guardando la guida la corazza con maggior difesa (fisica si intende), è la Gran Corazza e la ottieni dal mostro Helvineck (protezioni pesanti licenza 10 - 90 LP).

per quanto riguarda il cappello, immagino tu intenda il Cappello D'Oro (che però NON è il migliore), lo puoi trovare in vendita nelle Gallerie di Bahreim, oppure dai mostri Rinato sempre nelle Gallerie di Bahreim.

Te lo ripeto, la Gran Corazza la puoi ottenere dall' Helvineck a fine battaglia (è un oggetto raro, non è detto che te la dia), ma bada, Helvineck è un mostro raro e per farsi vedere devi prima uccidergli 6 Supranima. E' uno di quei mostri rari che ricompaiono. Luogo: Nabudis.

CORONCINA: (protezioni magiche lic.12 - 100 LP). ottenibile alla sommità del Faro di Ridorana: Chiostro Eccelso 2; oppure Sotterranei del Faro livello della Caligo sud (nell'angolo in basso a sinistra).

più di così non credo di riuscire...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro