FF XII Equipaggiamento Genji

darkanima91

Nuovo utente
ciao a tt...volevo sapere dopo posso trovare i pezzi dell'equipaggiamento genji...io ho solo l'armatura ke ho rubato a gilgamesh,ma la mitena lo scudo e l'elmo dove si prendono????
anke l'armature xke la volgio equipaggiare a tt....
 

_$Vaan$_

Member
tutte e quattro si rubano a gilagamesh nelle varee fasi di combattimento
p.s. è l'unica possibilita di averle....
 

locke89

Nuovo utente
l' equip genji lo trovi solo da gilgamesh, mitena e scudo nel primo scontro e corazza ed elmo nel secondo. se nn li hai rubati li hai persi
 

darkanima91

Nuovo utente
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!anke se la cosa nn mi quadra...xke qnd facevo ruba mi diceva ke gilgamesh nn possedeva nulla....come mai.:?:.
 

Rapier

Caos Ultima
Non ti disperare dai. Non ti sei perso nulla. L'equipaggiamento di Genji non ha nulla di speciale.
 

Rapier

Caos Ultima
Maximilian (armatura) e Zischagge (ma che significa) Magico (elmo).

Per prenderli (non è Spoiler "pesante", serve solo per chi non vuole conoscere nemmeno i nomi dei luoghi futuri :p):

Li trovi a Nabudis, entrando dal Bosco Salika. Andando dritto e uscendo da quel groviglio di strade parallele arrivi fino al punto in cui si può andare o a destra o a sinistra (alto o basso, se guardi la mappa). Andando a destra (in basso sulla mappa) continui fino a una scalinata per cambiare luogo; invece, andando a sinistra (verso l'alto) arrivi in una stanzetta, che prosegue in un luogo che la mappa non mostra (lo riconosci subito perché c'è uno di quei Tesori finiti che diventano Mimik). Nella stanza ci sono quattro colonne, su una di queste, premendo X farai comparire un Mercante che vende queste protezioni, oltre a Collasso, Prolunga e Eteri (anche se queste ultime cose credo che le venda dopo la comparsa della Bahamut).

Riguardo agli accessori quelli li scegli te...io uso Cintura Bolla (bolla sempre attiva) con i guerrieri e Anello del Saggio (assorbe sacro e dimezza il costo di mp delle magie) con i due maghi della mia squadra...tu fai come vuoi :p ho notato che è una cosa molto soggettiva :D
 

_$Vaan$_

Member
no pero la mitena di genji penso sia l'oggetto piu utile in assoluto.....aumenta la probabilita di fare combo!!!!
 

darkanima91

Nuovo utente
_$Vaan$_ ha detto:
no pero la mitena di genji penso sia l'oggetto piu utile in assoluto.....aumenta la probabilita di fare combo!!!!
vabbe mi rifarò nella prossima partita(sempre ke mio fratello me la lascia fare)cmq nn ho preso anke l'alabarda eccelsa...ma qnt ha di potenza?
 

Rapier

Caos Ultima
La Mitena Genji ho provato a tenerla per un po', ma è decisamente più comodo avere sempre Bolla, senza interruzioni durante la battaglia per rimetterla.
 

darkanima91

Nuovo utente
Rapier ha detto:
La Mitena Genji ho provato a tenerla per un po', ma è decisamente più comodo avere sempre Bolla, senza interruzioni durante la battaglia per rimetterla.
concordo anke se x ora ho sl una cintura bolla...
 

_$Vaan$_

Member
si ma la mitena ha un effetto a dir poco fantastico anche perke bolla c'è anche la magia e basta mettere il gambit impostato su alleato a caso bolla e il gioco è fatto
 

darkanima91

Nuovo utente
_$Vaan$_ ha detto:
si ma la mitena ha un effetto a dir poco fantastico anche perke bolla c'è anche la magia e basta mettere il gambit impostato su alleato a caso bolla e il gioco è fatto
anke qst è giusto...ma ormai la mia partita è "appizzata" quindi preferisco la cintura bolla
 
Top