FF XII Equipaggiamento Genji

Rapier

Caos Ultima
_$Vaan$_ ha detto:
si ma la mitena ha un effetto a dir poco fantastico anche perke bolla c'è anche la magia e basta mettere il gambit impostato su alleato a caso bolla e il gioco è fatto

Vista così può sembrare facile, ma durante una battaglia con un boss forte, se un personaggio muore, quando usi Areiz non ha più bolla e senza quella non dura molto.
Comunque, ma funziona 'sta Mitena Genji? Perché io l'ho tenuta per un po'... e al massimo ogni tanto mi faceva 2 Colpi...
 
Rapier ha detto:
Vista così può sembrare facile, ma durante una battaglia con un boss forte, se un personaggio muore, quando usi Areiz non ha più bolla e senza quella non dura molto.
Comunque, ma funziona 'sta Mitena Genji? Perché io l'ho tenuta per un po'... e al massimo ogni tanto mi faceva 2 Colpi...
Mai provato a metterla ad Ashe mentre impugna una katana(non una spada ninja)?

P.S. melgio ancora se la katana in questione è la masamune^^
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
personalmente la mitena genji l'ho data a van (con la sapada di diamante e tutti gli equip genji) e ogni quattro o cinque attacchi me ne mette a segno ben 5 in ripetizione (+ o - 2 colpi ogni attacco) e poi a me non piace affidarmi alla cintura bolla per sopravvivere preferisco allenarmi (tarnne casi estremi)
 

locke89

Nuovo utente
anche a me non piace lasciare la cintura bolla, di solito la metto a un solo pg, sull' altro mitena genji e sul mago anello del saggio
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
a dirla tutta non c'è niente di meglio chetre stola pulcino ai personaggi in squadra e amuleto d'oro a quelli in panchina (secondo me) così ho il massimo profitto da ogni mosrto (Boss esclusi in quel caso tutti amuleti d'oro!)
 

Aenim

Member
Io ho:
1 stuola pulcino
1 polsino da bandito
1 bracciale
per il party titolare e 3 amuleti d'oro per il secondario....

Mi potreste spiegare per bene cosa fanno questi equip Genji?
Non c'ho capito molto...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Aenim ha detto:
Io ho:
1 stuola pulcino
1 polsino da bandito
1 bracciale
per il party titolare e 3 amuleti d'oro per il secondario....

Mi potreste spiegare per bene cosa fanno questi equip Genji?
Non c'ho capito molto...
Sono dei normali equipaggiamenti a parte la corazza e la mitena che hanno delle caratteristiche speciali la corazza se equipaggiatala l'oggette che ti permette di contrattaccare aumenta la probabilità che ciò accada invece la mitena l'unico pezzo utile dell'equipaggiamento è un accessorio che aumenta la frequenza di colpi consecutivi ottima da abbinare ad un katana (la masamune in effetti la ottieni dopo aver eliminanto gilgamesh o con un offerta ma è più conveniente il primo caso)
 

DarkVincent

Ta'Veren
Con Masamune e Mitena hai buone probabilità di fare combo di 2/3 colpi con penso un 40% di possibilità, ovvero 2 ogni 5 (a me funziona)

La cintura Bolla è meglio darla solo nel caso di MegaBossUltraEccEccEcc.... (Esper, Boss Segreti, Ricercati Finali) se no quando si è a livello basso e si entra in un area zeppa di megamostri (Area Segreta Henne, con pg a lv 50 per intenderci.....)

Poi la Gran Corazza e il Grand'Elmo sono di gran lunga migliori di Maximillian e Zischagge, ma a trovarli.......... che sudata!!!!!!!!!

Per precisare, con le offerte la Masamune occorrono 2 o 3 Tamahagane, ovvero il metallo supremo per fare la girasole, che penso sia il pezzo più difficile.......... non la sprecherei per una katana ad attacco 93.........
 

DarkVincent

Ta'Veren
Il grand'elmo non ricordo al momento (scusa sono a squola.... lol)

la Gran Corazza la rubi raramente a
Helvineck, il mostro raro che appare a nabudis dopo aver accoppato 6 supranima(un cavallo viola)
 

Balthier@89

Me Stesso
Scusate, ma che caratteristiche hanno armatura, elmo e scudo?
E un altra cosa Di tamahgane (come gli altri bottini) ne puooi creare al'infito? cioè posso prendere cn le offerte Masamune e anche Girasole?
 
Top