FF XII Equipaggiamento Genji

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
_$Vaan$_ ha detto:
no pero la mitena di genji penso sia l'oggetto piu utile in assoluto.....aumenta la probabilita di fare combo!!!!
questo è vero ma io visto che uso sempre cintura bolla e ormai mi ci sono abituato nn la uso mai
 

Epyon

Did I ever exist?
Balthier@89 ha detto:
Scusate, ma che caratteristiche hanno armatura, elmo e scudo?
E un altra cosa Di tamahgane (come gli altri bottini) ne puooi creare al'infito? cioè posso prendere cn le offerte Masamune e anche Girasole?

Non hanno nulla di speciale che io ricordi, sono buoni equipaggiamenti, ma nel punto in cui li prendi, già si trova di meglio. Comunque si, puoi creare quanti Tamaghane vuoi te per poter prendere sia la Masamune che la Girasole. Consiglio: Procuratene solo 3 ossia quelle per la Girasole, e procurati anche gli oggetti per la Masamune senza però crearla. A quel punto, quando sarai pronto, attiva l'offerta sia della Girasole che della Masamune: i 3 Tamaghane che venderai saranno contati per transizione e varranno sia per la Girasole che per la Masamune :)
 

fabinho81

Member
Già, soprattutto xkè di maximilian ce ne sn a bizzeffe a nabudis.. io ne trovo uno ogni 5 min di combattimenti, a volte anke due insieme.. poi si vendono e si fanno i soldini!!
Certo a volte si rischia un po' se sei a livelli bassi..
 

endiku

Nuovo utente
darkanima91 ha detto:
concordo anke se x ora ho sl una cintura bolla...
se vuoi più cinture bolle vai dai mostri che ricavano più bottino più alto
la cintura bolla costa meno della di inversione
io ho solo 3 per i miei potenti pg
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Squall Leonhart 93 ha detto:
Salve a tutti volevo sapere dove posso trovare l'alabarda eccelsa e la mitena Genji
L'alabarda eccelsa la trovi cn il metodo dei 4 forzieri maledetti senza bracciale di diamnte oppure la trovi cn lo 0.1 percento di possibilità nelle miniere di Henne....la mitena genji invece la rubi dal ricercato gilgamesh al primo combattimento....
 

endiku

Nuovo utente
per facilitare il ruba equipaggiarsi polsino da bandito comunque state attento ai vostri hp!
potete non accorgervi che state morendo
 

SquallLeonheart 90

Nuovo utente
allora nn potrò più finire ffXII con tutti gli equip come volevo!!!noooooooooo
Ci sono persone a cui FFVIII non piace perchè troppo"realistico" per essere un FF.Incolla questo messaggio nella tua firma per dare con Zell a queste persone un realistico pugno in faccia.
 
Purtroppo sono riuscito a prendee solo 3 pezzi ..... va be tanto non potevo già completarlo tutto ... non ho l'alabarda eccelsa non posso più prenderla!!!!!
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
@Squallleonheart90: per me di boss invece ce ne sono parecchi...più degli altri
FF...Anche perchè Esper e ricercati venno considerati come boss...

@Zolfghimly: l'alabarda eccelsa la puoi ancora prendere col metodo Henne...
 

SquallLeonheart 90

Nuovo utente
Chaos_demyx ha detto:
@Squallleonheart90: per me di boss invece ce ne sono parecchi...più degli altri
FF...Anche perchè Esper e ricercati venno considerati come boss...

@Zolfghimly: l'alabarda eccelsa la puoi ancora prendere col metodo Henne...
intendevo possibilita per l'equip genji...cmq cm ff riguardo a qualunque cosa il migliore è l'VIII
 
Top