eroi della Marvell

alledj88

senior member rapper
3 Ottobre 2007
51
0
3
36
come si sottintende dal titolo quì parliamo di Spiderman, Daredevil, Hulk, Elektra, Silver Surfer, i fantastici 4,...

vorrei chiedervi che ne pensate, per chi l'ha visto o letto il fumetto, di Ghost Rider.

allora, che dite o di chi volete discutere?
:ffx01: :ffx01: :ffx01:

28 Settembre 2007
114
0
6
37
alexzampella.spaces.live.com
alledj88 ha detto:
come si sottintende dal titolo quì parliamo di Spiderman, Daredevil, Hulk, Elektra, Silver Surfer, i fantastici 4,...

vorrei chiedervi che ne pensate, per chi l'ha visto o letto il fumetto, di Ghost Rider.

allora, che dite o di chi volete discutere?
:ffx01: :ffx01: :ffx01:

Di tutto quello che vuoi, io e i fumetti Marvel siamo una sola cosa.
Hai seguito la guerra civile dei supereroi? Potremmo discutere di questo.

Comunque Ghost è uno dei miei personaggi preferiti! Mi piacciono molto gli eroi più controversi (antieroi appunto) come Ghost o il Punitore. L'ultima cosa che ho letto di Ghost è il volume della collezione 100% Marvel "La strada della dannazione", ora devo prendere il successivo. Mi spiace solo che Ghost, per le sue beghe infernali, non abbia potuto partecipare alla Civil War

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
A me piacciono molto gli x-men ma confesso di non aver letto per niente i fumetti, quindi li conosco solo tramite i films... :)

Gios

Medical Division
11 Novembre 2007
28
0
1
37
AlexLeonheart ha detto:
Mi spiace solo che Ghost, per le sue beghe infernali, non abbia potuto partecipare alla Civil War

Non vorrei dire una fregnaccia, ma mi pare che un volume su Ghost Rider+Civil War l'abbiano fatto...Strada per la Dannazione è quello che hanno fatto uscire anche con la Gazzetta nella serie Dark Side? Se è quello l'ho letto anch'io, e in certi punti mi veniva da tirar su la merenda, come nel punto in cui risorge Kazann.....bleah......e sì che faccio Medicina:D:D:D Ma è un personaggio che probabilmente andrebbe seguito dall'inizio...cioè dalla fine di Marvels..."Un ragazzo normale"...sì sì...:D:D

Comunque anche a me Civil War è piaciuta tantissimo, così come era stato per Secret War:):)