eroi della Marvell

alledj88

senior member rapper
come si sottintende dal titolo quì parliamo di Spiderman, Daredevil, Hulk, Elektra, Silver Surfer, i fantastici 4,...

vorrei chiedervi che ne pensate, per chi l'ha visto o letto il fumetto, di Ghost Rider.

allora, che dite o di chi volete discutere?
:ffx01: :ffx01: :ffx01:

alledj88 ha detto:
come si sottintende dal titolo quì parliamo di Spiderman, Daredevil, Hulk, Elektra, Silver Surfer, i fantastici 4,...

vorrei chiedervi che ne pensate, per chi l'ha visto o letto il fumetto, di Ghost Rider.

allora, che dite o di chi volete discutere?
:ffx01: :ffx01: :ffx01:

Di tutto quello che vuoi, io e i fumetti Marvel siamo una sola cosa.
Hai seguito la guerra civile dei supereroi? Potremmo discutere di questo.

Comunque Ghost è uno dei miei personaggi preferiti! Mi piacciono molto gli eroi più controversi (antieroi appunto) come Ghost o il Punitore. L'ultima cosa che ho letto di Ghost è il volume della collezione 100% Marvel "La strada della dannazione", ora devo prendere il successivo. Mi spiace solo che Ghost, per le sue beghe infernali, non abbia potuto partecipare alla Civil War

A me piacciono molto gli x-men ma confesso di non aver letto per niente i fumetti, quindi li conosco solo tramite i films... :)

AlexLeonheart ha detto:
Mi spiace solo che Ghost, per le sue beghe infernali, non abbia potuto partecipare alla Civil War

Non vorrei dire una fregnaccia, ma mi pare che un volume su Ghost Rider+Civil War l'abbiano fatto...Strada per la Dannazione è quello che hanno fatto uscire anche con la Gazzetta nella serie Dark Side? Se è quello l'ho letto anch'io, e in certi punti mi veniva da tirar su la merenda, come nel punto in cui risorge Kazann.....bleah......e sì che faccio Medicina:D:D:D Ma è un personaggio che probabilmente andrebbe seguito dall'inizio...cioè dalla fine di Marvels..."Un ragazzo normale"...sì sì...:D:D

Comunque anche a me Civil War è piaciuta tantissimo, così come era stato per Secret War:):)

Indietro