FF XI Error POL-1500?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Che bello provo a rientrare dopo qualche settimana di assenza su FFXI, vado per pagare il mese di giugno e cosa scopro? Un errore mai visto prima in due anni di gioco (POL-1500) in cui mi dice che la pagina corrente non puo essere visualizzata... sul servizio di supporto POL giustamente non sanno rispondermi... bah...

qualcun altro per caso si trova nella mia stessa situazione? (sperando di no, ma il non essere solo mi conforterebbe)
 

_ra

Styloso Member
Jeegsephirot ha detto:
Che bello provo a rientrare dopo qualche settimana di assenza su FFXI, vado per pagare il mese di giugno e cosa scopro? Un errore mai visto prima in due anni di gioco (POL-1500) in cui mi dice che la pagina corrente non puo essere visualizzata... sul servizio di supporto POL giustamente non sanno rispondermi... bah...

qualcun altro per caso si trova nella mia stessa situazione? (sperando di no, ma il non essere solo mi conforterebbe)
E' capitato anke a me circa un mesetto e mezzo fa. Pol-1500, mi ricordo perke me lo ero scritto. Cmq mi è bastato kiudere Play-onlyne e riaprirlo. Dopo sono riuscito a loggare tranquillamente
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
_ra ha detto:
E' capitato anke a me circa un mesetto e mezzo fa. Pol-1500, mi ricordo perke me lo ero scritto. Cmq mi è bastato kiudere Play-onlyne e riaprirlo. Dopo sono riuscito a loggare tranquillamente

il mio problema è che sto errore mi dura gia da 2 giorni
 

_ra

Styloso Member
Jeegsephirot ha detto:
il mio problema è che sto errore mi dura gia da 2 giorni
kakkio jeeg nn so proprio ke dirti...
ho ricontrollato, e l'errore ke mi era venuto fuori era esattamente quello.
POL-1500.
magari c'è stato qualke problema con qualke patch o robe del genere, anke se credo ke per quanto riguardi ste robe la sai molto piu lunga di me.
mah?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
come non detto, risolto un problema se ne è posto un altro ora non mi accetta piu la carta che uso da due anni... bah... POL è impazzito
 

DarkRiku

Member
anche a me è successo...dovete attendere fino a quando il proprio profilo non si stia ricostruendo perchè avvolte il programma non riconosce l'user e se ci riesce non trova l'accesso...
è tutto scritto nella guida
non è un problema di pagamento ma dioa un aggiornamento un pò lento
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkRiku ha detto:
anche a me è successo...dovete attendere fino a quando il proprio profilo non si stia ricostruendo perchè avvolte il programma non riconosce l'user e se ci riesce non trova l'accesso...
è tutto scritto nella guida
non è un problema di pagamento ma dioa un aggiornamento un pò lento

ho parlato con un agente della SE che mi ha detto che devo pagare altri 13 euro -.-
 
Top