FF XI Errore codice carta -.-

LeonHeart89

Nuovo utente
ciao a tutti..quando provo a tregistrarmi su playonline..devo inserire il numero della carta..lo inserisco ( ho una postepay cn 10 cents sopra XD )...do data di scadenza e il codice di sicurezza ( dovrebbero essere le ultime tre cifre dietro la scheda)..bene..fatto questo confermo...ma mi da il codice della carta errato..come mai??

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non usare gli spazi che invece sono tra i numeri della carta --> quindi scrivi tutte le cifre di seguito.
Sei certo che la carta sia compatibile con quelle accettate da playonline?
Tra quanto scade?

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
quando giocavo nel 2003 .. avevo la versione USA che richiedeva l'inserimento della data di scadenza al contrario.... humm.. le postepay .. dovrebbero essere accettate.... hai minimo 15 euro di credito sulla carta ?

LeonHeart89

Nuovo utente
allora ho una postepay e scade nel 2013...nn ho messo gli spazi..ogni numero è ataccato all'ltro..il codice di sicurezza è quello dietro? cioè le ultime tre cifre? e poi forse è perchè nn ho soldi sulla scheda??

Ryo

Member
Anche se il primo mese è gratuito devi cmq avere soldi sulla carta per poterti registrare. Si si le postepay sono accettate se non sbaglio utilizzano circuito visa

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non dovrebbe cercare di prenderti automaticamente i soldi appena inserisci la carta, è un problema che devi affrontare poi dopo.
Si, il codice di sicurezza è composto dai 3 numeri dietro. A questo punto, considerando che:

a) non ci sono spazi tra i numeri
b) scade tra anni e anni
c) hai messo il codice di sicurezza giusto...

..visto che intendi giocare, metti una ventina di euro e riprova.

LeonHeart89

Nuovo utente
beh allora mi sa ce devo aspettare a sabato quando faccio festa a scuola xD..sperando che vada..se ci sn problemi uppo il topic ^^