FF XII Errore nella foto di Bash1992

Lion52

Il Non Trapassato
raga guardavo con ammirazione la foto di Bash1992 quando mi sono accorto che gli MP Max sono inferiori a quelli ke si possiedono in quel momento, guardate:

immaginehy0.jpg


mi sbaglio?
 

psymon90

FinalCance
Gli MP sono giusti.
Quando ottieni le cariche mystes gli MP raddoppiano o triplicano a seconda di quante se ne hanno e di conseguenza gli MP massimi risultano minori di quelli effettivi.
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Sì ti sbagli: in FFXII ci sono le cariche Mystes che raddoppiano fino a due volte i tuoi MP max (si ottengono con le apoteosi).
 

Black Knight

Final Fantasyerista
Lion52 ha detto:
raga guardavo con ammirazione la foto di Bash1992 quando mi sono accorto che gli MP Max sono inferiori a quelli ke si possiedono in quel momento, guardate:

immaginehy0.jpg


mi sbaglio?

Quando si ottengono le apoteosi gli MP del personaggio aumentano, nel suo caso dato che ha 3 apoteosi per pg si triplicano, però solo quelli attuali e non quelli massimi, che rimango rapportati alle licenze, al livello etc.. (es Basch 636 / 212)
 

basch1992

amo FFXII
Black Knight ha detto:
Quando si ottengono le apoteosi gli MP del personaggio aumentano, nel suo caso dato che ha 3 apoteosi per pg si triplicano, però solo quelli attuali e non quelli massimi, che rimango rapportati alle licenze, al livello etc.. (es Basch 636 / 212)
è vero con tre apotesi i tuoi mp triplicano
 

basch1992

amo FFXII
.::Balthier::. ha detto:
pochine...
ma hai catturato tutti i mostri, finito il gioco, riempito tutta la scacchiera?
(e non hai usato guide)

se si sei un mostro
bowup8.gif
ho finito la scacchiera e finito la storia principale ho usato 2 volte la guida di ffonline e mi mancano un po di mostri
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
la guida di ffonline non ti da mappe ecc...
quindi sei stato veramente bravo i miei onori...e buona fortuna per gli ultimi mostri
 
Top