Gamesource Staff
Well-Known Member
ragazzi c'è anche da dire che basch1992 ha ammesso in chat che si è aiutato con l'action replay! bello così
E' vero fed?fed1290 ha detto:ragazzi c'è anche da dire che basch1992 ha ammesso in chat che si è aiutato con l'action replay! bello così
io entro quasi mai in chat cmq sarà squall7 che e stato bannato e si vuole vendicarebasch1992 ha detto:io nn è vero!
basch1992 ha detto:sarà squall7 che e stato bannato e si vuole vendicare
cos'hai capito squall7 nn è fed ma è entrato in chat cn il mio nomebasch1992 ha detto:io entro quasi mai in chat cmq sarà squall7 che e stato bannato e si vuole vendicare
basch1992 ha detto:43 ore
_Dark_Anima_ ha detto:43 ore????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
No è impossibile mi rifiuto di crederci
non sei l'unico a pensare che sia alquanto strano^^ sono a 110 ore di gioco, ho passato la maggior parte del tempo a livellare i personaggi e al massimo ho raggiunto il 66esimo livello.. mi permetto di essere scettico al riguardo_Dark_Anima_ ha detto:43 ore????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
No è impossibile mi rifiuto di crederci
io sono al 55 con tutti è nn ho nemmeno 60 ore di gioco! devi trovare il posto giusto, ci dovrebbero essere altri 3d a riguardo!Togawa ha detto:non sei l'unico a pensare che sia alquanto strano^^ sono a 110 ore di gioco, ho passato la maggior parte del tempo a livellare i personaggi e al massimo ho raggiunto il 66esimo livello.. mi permetto di essere scettico al riguardo
post sproporzionato??? non mi pare proprio^^ aspetto smentite comunquefed1290 ha detto:io sono al 55 con tutti è nn ho nemmeno 60 ore di gioco! devi trovare il posto giusto, ci dovrebbero essere altri 3d a riguardo!
(è il tuo post che è sproporzionato o ci vedo male io? ridimensionalo)
Togawa ha detto:post sproporzionato??? non mi pare proprio^^ aspetto smentite comunque
per quanto riguarda la questione di livellare i personaggi,considera che faccio spesso e volentieri una visitina a posti come le paludi di Nabreus e Nabudis, aree dove si expa alla grande^^ ecco perché mi tengo scettico su quel risultato.... poi se è vero buon per lui
ho visto il video ma.. boh mi sa troppo di trucco,preferisco livellare alla vecchia maniera, a pugni e schiaffi^^ (sarò scemo io, eheh )Darknessbade ha detto:é già stato detto; il posto per livelare alla grande sono le miniere di henne (area segreta) dove i pipistrelli danno 3000 exp a pg (il doppio se si è equipaggiato l'accessorio giusto) quindi ripeto che penso sia possibile per il party + usato(cioè escludendo le riserve).
L'unico dubbio sta nel fatto di riuscire a sconfiggere almeno 10 esper in breve tempo(condizione necessaria per aprire la strada nelle henne) per un totale di non più di 30 h di gioco e usare le restanti 10(ce ne ha messe 43, giusto?) per alzare il livello dei pg.
Mah.... Bisognerebbe provare^^
(io non posso più dato che sto facendo tutte le missioni secondarie, sono a quasi 30h di gioco e devo ancora andare nel villaggio dei Garif^^)