Errori assurdi!!

lordplayer

Nuovo utente
Simpaticissimo topic. :)

Io metteri Assassin's creed, il primo perchè era ricco di Bug di ogni tipo e ne ho provato diversi come ad'esempio questo. :D :D

[YT]5n6kc1wyaDY[/YT]
Ahahah sembra un cavallo volante! Per me i bug più divertenti però si trovano in pes...cioè fa proprio schifo!
 

narga22

Nuovo utente
Oppure a brotherhood, se si attacca un banchiere (loro stanno nella banca, dietro a delle sbarre) si può fare l'assassinio con qualsiasi arma, non c'è sangue e nessuno ti dice niente, poi si rialza e puoi rifarlo quanto vuoi, fino a quando però si rialza più in dentro e non si può più uccidere.Con la lama celata se si schiaccia quadrato ripetutamente si vede ezio a mezz'aria che fa e ri-fa il salto e il banchiere che si piega e si mette per bene ogni volta che si schiaccia quadrato xD
 

marius93

Member
Oppure a brotherhood, se si attacca un banchiere (loro stanno nella banca, dietro a delle sbarre) si può fare l'assassinio con qualsiasi arma, non c'è sangue e nessuno ti dice niente, poi si rialza e puoi rifarlo quanto vuoi, fino a quando però si rialza più in dentro e non si può più uccidere.Con la lama celata se si schiaccia quadrato ripetutamente si vede ezio a mezz'aria che fa e ri-fa il salto e il banchiere che si piega e si mette per bene ogni volta che si schiaccia quadrato xD

ahahaha che bug divertente XD.proprio da A.C. :)
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Lol ma che robva e? :hmm:
COmunque per l'errore di Pes che ho detto un paio di pagine fa, ho visto che e proprio un bug del gioco, se ti fermi con la palla si fermano tutti, a me capita a livello normale sulla Wii. Spero sia solo un bug di questa versione visto che questo porting sulla wii fa proprio pena :cry:
 

marius93

Member
Lol ma che robva e? :hmm:
COmunque per l'errore di Pes che ho detto un paio di pagine fa, ho visto che e proprio un bug del gioco, se ti fermi con la palla si fermano tutti, a me capita a livello normale sulla Wii. Spero sia solo un bug di questa versione visto che questo porting sulla wii fa proprio pena :cry:

ah ok. mi sembrava infatti che non fosse normale ma come dicevo prima anche in fifa capita una cosa simile ma meno grave.

Questo è senz'altro il miglior bug che abbia mai visto!! YouTube - Tekken 2 BUG or unknown move?

è sicuramente un bug bello e buono ahahah.
 
In Undead Nightmare spesso resto sospeso nel vuoto e vedo 'nella testa' della gente (in pratica scompiaono texture e poligoni se mi trovo un avversario vicino e sono in prossimità di un angolo)
(terribili i bug di AssassinCreed, si sono 'impegnati' coi cavalli!)
 

xMalware

Zombies Hunter
penso che in un gioco sia più facile riscontrare errori o bug quando questo è molto articolato e complesso.
Ad esempio Assasin's Creed è un gioco molto vasto e ricco di elementi di gioco e dunque capita di riscontrare delle anomalie.
Se ad esempio prendi giochi piu' semplici e' ovvio che questi errori saranno di meno poiche' si prestera' maggiore attenzione ai dettagli. Questo è un mio parere, poi giudicate voi...
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
penso che in un gioco sia più facile riscontrare errori o bug quando questo è molto articolato e complesso.
Ad esempio Assasin's Creed è un gioco molto vasto e ricco di elementi di gioco e dunque capita di riscontrare delle anomalie.
Se ad esempio prendi giochi piu' semplici e' ovvio che questi errori saranno di meno poiche' si prestera' maggiore attenzione ai dettagli. Questo è un mio parere, poi giudicate voi...

Beh questo è sicuramente vero, ma è indubbio che alcuni bug fanno veramente scompisciare :asd:
 
Top