Errori assurdi!!

marius93

Member
apro questa discussione sperando che non ce ne siano altre in giro identiche....
in pratica vorrei che voi descrivereste gli errori più assurdi che avete riscontrato nei videogiochi..


inizio io: smackdawn vs raw 2008 in un match ero uscito dal ring e andato nel pubblico e correndo verso l'esterno mi ritrovai a proseguire nel buio e il mio personaggio diventava sempre più piccolo XD.

smackdawn vs raw 2011:in un leader match un avversario mi tolse la scala ma io rimasi sospeso in aria come gesù ahahah e poi feci anche una mossa al mio avversario ..veramente assurdo io mi chiedo come sia possibile questi errori nella nostra epoca
 
tomb raider:the angel of darkness mi capitava che uscivano delle specie di filamenti di texture da tutto il corpo e sempre nel suddetto gioco prendendo un oggetto (piede di porco) mi è capitato che è rimasta incantata a dire c'è un piede di porco, c'è un piede di porco, c'è un piede di porcoXD
 

bad_hunter

Metroid Hunter
La traduzione di Resident evil 0, scritta con i piedi e piena di errori grammaticali, per definirla direi "sembra di essere una traduzione".
 

War

Member
Simpaticissimo topic. :)

Io metteri Assassin's creed, il primo perchè era ricco di Bug di ogni tipo e ne ho provato diversi come ad'esempio questo. :D :D

[YT]5n6kc1wyaDY[/YT]
 

War

Member
Di errori era ricchissimo, per tuti i gusti e di tutti i tipi, cavalli che correvano sospesi in aria, personaggio che veniva inglobato nei muri o nel terreno ecc.
Eccone altri :D

[YT]sxNxr8zLah8&feature=related[/YT]

[YT]JnBLi47bW0Q[/YT]

Ho trovato alcuni bug che ho provato in prima persona ma se si digita ad'esempio Assassin creed Bug ne trovi quanti ne vuoi. :D
Se quella del cavallo ti fà schifo, guarda anche questa, il cavallo è distorto in un modo pazzesco.

[YT]Fb3G3L0auxQ&feature=related[/YT]
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
In Serious Sam 2, ad un certo punto si bloccava completamente il gioco in quanto per andare avanti dovevi prendere un'arma che non c'era, in pratica arrivati a quel punto dovevi buttare il gioco :sbonk:
 

Agente1313

Nuovo utente
In cod 3 si era buggato un livello: nell'ultima missione continuavano ad arrivare nemici senza sosta, qaundo avrebbero dovuto essere solo 2 ondate
 

vakkovich

Member
Assassin's creed brotherhood...nel multi....
cammino normalmente e vedo un temoplare scaraventato contro un muro e morire...O.O proprio letteralmente scaraventato..si sarà fatto un volo di 5 metri O.O
 

GabrixEnte

Active Member
altair che si sdoppia, ricordo :asd: poi uno che m'è capitato, uccidendo un nemico, altair inizia a cadere senza sosta e devo riavviare la console :sbonk:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
direi uno a scelta fra GTA vice city e san andreas, entrambi son sempre stati campo fertile per esilaranti bug o glitch, girando per quelle strade può capitare veramente di tutto

La traduzione di Resident evil 0, scritta con i piedi e piena di errori grammaticali, per definirla direi "sembra di essere una traduzione".
bwahahahahahah :'D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Pes 10 o 11, non ricordo; versione PS2.

Stavo giocando tranquillamente e ad un certo punto vedo la porta dell'altra squadra completamente vuota. Allora carico il tiro, lascio il tasto e pregusto già il gol. Non so cosa possa essere successo, ma a qualche metro dalla linea, da dietro gli spalto compare il portiere che corre e para (è passato in metto a spalti, cartelloni e rete). Ci son rimasto troppo male. Forse ho anche il replay.
 

Edo94

Member
In GTA IV c'era un parco giochi dove se tu mettevi la tua auto o semplicemente il personaggio vicino all'altalena te lo spazzava via xD
 

gioseph

Active Member
In GTA IV c'era un parco giochi dove se tu mettevi la tua auto o semplicemente il personaggio vicino all'altalena te lo spazzava via xD

Si mi ricordo di una cosa del genere, la vidi in un video su youtube.. Mi è capitata personalmente una cosa simile con Red Dead Redemption.. All'improvviso, dopo essermi nascosto dietro una casa, sono balzato in aria ed è stato fichissimo perchè ho visto tutta la mappa dal cielo XD
 
Top