FF Spin-Off Errori nel film?

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Kloud Von Doomegar ha detto:
Il fatto della Materia non mi pare tanto grave..suvvia..e poi la città in cui è ambientato il film non è Midgar, ma una città costruita in sostituzione a essa dopo il fatto del Meteo...la città dovrebbe chiamarsi Edge, dal fatto che è stata costruita ai bordi della vecchia Midgar. Inoltre, magari Cloud è riuscito ad andarci in poco tempo con l'Highwind. Magari non si vede nel film, ma d'altronde i viaggi non sono mai mostrati :| la moto poteva benissimo essere a bordo dell'aeronave.
per me invece è la ricostruzione di midgar nn un altra citta..conta che c'è ancora la chiesa e inoltre c'era la super strada che collegava i settori in ricostruzione mentre x midgar\capitale degli ancient la soluzione è semplice come hai detto tu hanno saltato le fasi di viaggio l'unica cosa cid col sierra e cloud in moto sono arrivati in momenti diversi quindi opto piu per una soluzione di cambiamento del territorio x via della caduta del metorite o la costruzione di ponti che collegano i vari continenti...contate che anche loz e gli altri ci hanno messo cinque secondi a tornare a midgar con un camioncino pieno di bambini :D :D
 

phantom101

Nuovo utente
che volevi vede, cloud con il pigiamino? :D

scherzo, in fin dei conti va benissimo così, è un film fantasy e riprende fedelmente il videogame...dove i costumi non si cambiano mai (non è mica ff x2 :D ... che squallore :p )
 

B.Sephiroth

Member
scusate raga . . . ma in effetti adesso che mi ci fate pensare c'è un piccolissimo errore che ho notato nel film . . . adoro questo film è anche sè l'errore e inspiegabile rimarrà per sempre un capolavoro per me. . . ci avete fatto caso quando Cloud colpisce Kadaj e lo butta quasi di sotto. . . ecco . . . lì si vede benissimo Kadaj che si tiene con una mano e la spada che cade nel vuoto . . . poi dopo lo scontro con Sephiroth,Kadaj riappare . . . . . con di nuovo la sua spada tra le mani o_O. . . .questo è l'unico vero errore che ho notato nel film ^^
 
seph.. non è proprio un errore.. magari quella spada è una pseudo masamune! comunque a me advent children è piaciuto tantissimo.. specialmente in versione jap con i sub ita! è bello quanto last order
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
1 sinceramente alla ferita nn ho fatto caso

2 mi sembra che cambiarsi i vestiti nn fosse il loro problema più grande in quel momento...

3 mica potevano farti vedere il viaggio di cloud dall'inizio alla fine se no il film durava 5 ore..
 

TifaLockheart7

Nuovo utente
io vorrei far notare il lupo che bruca erba all inizio.. No comment!:D la ferita Cloud c'e l ha per tutto il film,per quanto riguarda la forgotten city beh in effetti.. Poi i bambini erano tantissimi come li hanno messi su quel camioncino??senza parlare di Rufus che cammina ma sta sulla carrozzella!!comunque io l ho visto forse 50volte il film e di errori e strapieno ma a dire il vero... Non me ne frega niente mi basta vedere Cloud!!! :D
 

Soul of Burmecia

The lonely warrior
per me non ha senso il fatto che reno e rude sono usciti completamente illesi dall'esplosione della bomba,però quella scena è grandiosa bisogna dirlo :D
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Film bellissimo, ma...
piu' che il tempo che ci mette Cloud a raggiungere la Forgotten Capital.. io direi, com'è possibile che la raggiunga in moto?! Sbaglio o c'era di mezzo un mare?!
Poi ci sono alcune cose che non mi spiego... quando Kadaj&CO rubano tutta la materia dei nostri, per quale ragione si riduce a evocare un misero Bahamut quando potrebbe evocare la sua versione potenziata? (OK, per ragioni sceniche fa piu' figo il dragozzo piuttosto che 13 cavalieri della tavola rotonda, pero... c'era anche la fenice!)
Beh, ma alla fine di tutte queste cose non mi importa, il film è stupendo!!
 

Tsuki

Nuovo utente
Forse non vi siete accorti di questo: quando Sephiroth ferisce Cloud con un affondo, una volta estratta la spada si vede il sangue alla fine di essa, come è normale che sia, ma nell'immagine successiva non c'è più.
 
Top