FF VIII esame seed,come prendere il punteggio massimo?

charmednight

Nuovo utente
Per quanto riguarda le voci DECISIONE e ATTEGGIAMENTO è cosa facile.ATTACCO...seguendo la trama si fanno fuori al massimo una decina di nemici,significa forse che devo andarmene in giro per Dollet finchè non ne ho eliminati più di 75?SPIRITO...oltre alla fuga inevitabile all'ingresso della torre,il ragnaccio riesce a beccarmi anche sulla discesa facendo tremare il suolo (in quel momento non ho più il controllo dei personaggi).Come posso evitarlo?AZIONE...beh,se rispondete alla domanda precedente dovrei riuscire a raggiungere la spiaggia entro 5 minuti,grazie.
 

kallo9031

kallo9031
battere 75 soldati nn è 1 problema, ci metterai 30 minuti e in + ti ritrovi anche + allenato, il ragnone, bhe quello è 1 problema... io nn sono riuscito mai a batterlo, si dice che devi avere quetzal a liv 40... forse se lo uccidi alla 1 volta che ti incontra poi risolvi anche il problema di scappare no?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
io ho fatto così:
per seguire un piano di allenamento che ho spiegato in un altro thread, prima della missioner a Dollet sono scappato da tutti i combattimenti casuali (dopo aver assorbito tutte le magie possibili). non so quanto tempo mi era rimasto dalla fuga dalla caverna di fuoco. durante la missione a dollet ho ucciso zell e squall e, con seifer junctionato con tutti i G.F. (che non ho usato), ho ammazzato tantissimi nemici per allenare i G.F. durante la fuga ho ucciso definitivamente l'X-ATM092 usando quetzal. non ho parlato con nessuno, non ho avvisato il cane, non sono entrato nel pub, non sono saltato dalla rupe. con questo sistema mi sembra di aver ottenuto più o meno il grado SeeD 9. mi pare che avevo attacco, spirito e atteggiamento a 100 e gli altri di meno ma non so quanto.
 

squall1988

sleeping lionheart
devi anke battere ifrid in meno di 7 secondi per il resto te l'anno detto gli altri dovrebbe essere tutto giusto non o voglia di leggere tutto :> :D
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
squall1988 ha detto:
devi anke battere ifrid in meno di 7 secondi per il resto te l'anno detto gli altri dovrebbe essere tutto giusto non o voglia di leggere tutto :> :D
non è che devi batterlo in 7 secondi (mi chiedo come sia possibile!) devi rimanere con 7 secondi alla fine della missione (che al momento non ricordo se termina alla fine della battaglia o quando esci dalla grotta)
 

squall1988

sleeping lionheart
DarkWeapon ha detto:
non è che devi batterlo in 7 secondi (mi chiedo come sia possibile!) devi rimanere con 7 secondi alla fine della missione (che al momento non ricordo se termina alla fine della battaglia o quando esci dalla grotta)
kacchio dici devi batterlo in 7 secondi ed è possibile basta essere forti o in forza fisica o con i gf
capito??
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
ma come fai in 7 secondi fai se ti va bene due attacchi fisici! se usi shiva perdi troppo tempo per il filmato, con le magie uguale. rimane solo l'attacco fisico ma con due colpi come fai?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
allora chiediamo a desperado88 o a shadowzell di chiarire la guida in modo da non creare malintesi. da quello che è scritto lì sembra diverso da come dici tu.
 

squall1988

sleeping lionheart
io possiedo la guida ufficiale anke e c'è scritto quello almeno ke la squareenix non abbia fattto cose pacco non so proprio
 

Dark Amarant

Active Member
straquoto Darkweapon!! ha ragione lui! bisogna avanzare 7 secondi o meno dalla sconfitta di ifrit.....non batterlo in 7 secondi...è assolutamente impossibile! non ci riusciresti neanche a lv 35 con quell'arma con cui inizi, è troppo scarsa!
non credo ci sia altro da aggiungere... :cool:
 

squall1988

sleeping lionheart
ok dato ke mi avete fatto venire dei dubbi o preso la guida ufficiale e...c'è scritto ke devi batter ifrid con un margine di sette secondi o meno quindi...scusate o capito male io quello ke in verità diceva la guida :eek: scusate ankora ke scemo...e da tanto ke non ci gioco quindi scusate ankora...sono un deficente :mad: ma come o potuto scrivere quelle cazate scusate ancora mi è mancata la memoria in quel momento...non mi do pace!! :mad:
 
Top