Varie Esiste il DIVX di FFIX??

Cloud_Darth

Active Member
LOL lasciamo perdere... e adesso che lo vedo, ha tolto "server di FFXI: Shiva" dal suo profilo quando ha detto l'altra cavolata su FFXI... però ha lasciato la linkshell :D

Dragon

Member
Sapete una cosa divertente, a prescindere dal fatto INTERESSANTISSIMO (e lo sottolineo) della presenza di questo fantomatico divx creato da virus? Questo thread penso andrebbe bene nella sezione "Barzellette & simili", o almeno a me fa ridere. Allora, vorrei capire: virus, perché chiedi se esiste il divx quando piuttosto tu vuoi dire che lo hai fatto tu? è un po' contorto, non credi? (poi vabbè, te lo dice un fesso che passava di qui, non prendertela a male :D :D ). Comunque, se ti sei passato il tempo a fare questo divx che racchiude tutti i filamti buon per te, te li potrai gustare quando vuoi...non ho capito però l'ultima parte del tuo primo post, caro utente Virus... :confused: :confused: :confused:

EDIT: comunque, non dovevi (e qui non scherzo completamente) aprire un altro thread. Sai, un forum è come un ufficio: ognuno fa la sua parte, senza esagerare e senza rifare due volte lo stesso lavoro, sarebbe inutile. (capita la similitudine?) spero, tu non commetta un altro errore de genere, lo dico per la salute del nostro ffonline... :) :)

Virus

Trickyone
Ho capito

Ma guarda che sono nuovo io le regole del forum fino a stasera non le conoscevo e cmq intendevo che esisteva il divx perchè lo fatto esistere io no che lo reso in pubblico è diverso.. Che voi vi può sembrare una barzelletta a me nn mi importa.. L'unica cosa che pretendo e come ci si deve comporatre qui onestamente che è da ieri che sn qui anche se sono iscritto da un anno..

Keloskyman

Giustiziermascherato
Ho letto un sacco di post in questo thread che criticano il fatto che Virus abbia creato questo Thread... ma non capisco perchè! sul fatto che faceva le domande e si rispondeva da solo, è per non dare un nome al trhead noioso, tipo divx di ff9, ma per dare un nome "spiritoso","diverso"... è capitato anche a me di dare un nome strano ad un thread...(ma è una storia lunga...)
Riguardo al fatto che s'è iscritto da mooolto tempo e ha scritto pochi post, Pazienza, non sono affaracci nostri (ovviamente me compreso).
l'unica cosa tra"criticare" è che doveva scriverlo in FF9...

Comunque, sarebbe una bella cosa se mandassi questo filmato su youtube o robe del genere, visto che non ho giocato a FF 9, sarei curioso di vederlo.