Sapete una cosa divertente, a prescindere dal fatto INTERESSANTISSIMO (e lo sottolineo) della presenza di questo fantomatico divx creato da virus? Questo thread penso andrebbe bene nella sezione "Barzellette & simili", o almeno a me fa ridere. Allora, vorrei capire: virus, perché chiedi se esiste il divx quando piuttosto tu vuoi dire che lo hai fatto tu? è un po' contorto, non credi? (poi vabbè, te lo dice un fesso che passava di qui, non prendertela a male
). Comunque, se ti sei passato il tempo a fare questo divx che racchiude tutti i filamti buon per te, te li potrai gustare quando vuoi...non ho capito però l'ultima parte del tuo primo post, caro utente Virus...
EDIT: comunque, non dovevi (e qui non scherzo completamente) aprire un altro thread. Sai, un forum è come un ufficio: ognuno fa la sua parte, senza esagerare e senza rifare due volte lo stesso lavoro, sarebbe inutile. (capita la similitudine?) spero, tu non commetta un altro errore de genere, lo dico per la salute del nostro ffonline...