Varie Esisterà anche Final Fantasy XIV??

Virus

Trickyone
Scusate se penso un pò troppo avanti anche se non è da me, ma secondo voi arriverà anche FFXIV? No perchè ho guardato anche in giro per Google e o visto che probabilmente daranno notizie anche su questo titolo che è sicuramente dalla parte della Square-Enix da progettare.... Mah.. Io proprio non ci capisco niente.. Cavolo deve ancora uscire il XII e stanno ad aspettare le notizie per il XIV? Per me è una cavolata..
Secondo voi? Uffa ma quando esce il XII originale? Già dicono che non è tanto bello e non va bene.. E' stupendo invece.. :D
 

Virus

Trickyone
C'è il trailer

Guarda qui babbo natale

search.php
 

dark griver

Il GF indomabile....
nn l'ho neanke finito di guardare xk era così pieno di boiate ke ho kiuso... il pezzo è tratto da assasinian's creed, e poi sl dai suoni si capisce ke è tutto falso
 

Strife90

mezzo-demone
Jeegsephirot ha detto:
spero veramente per te che questa sia una battuta perchè se credi che un mix di Assasin Creed e Metal Gear Solid 4 sia FFXIV non devi stare tanto bene
ma LOL i patriots in ff14.... virus ma ti pare?????? nn hanno rilasciato un video così lungo sul 13 e lo fanno sul 14???!!!!! :eek:
ke poi mica la se voleva kiudere col 13?????
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Strife90 ha detto:
ma LOL i patriots in ff14.... virus ma ti pare?????? nn hanno rilasciato un video così lungo sul 13 e lo fanno sul 14???!!!!! :eek:
ke poi mica la se voleva kiudere col 13?????

infatti con il XIII la saga dovrebbe chiudersi. E proprio per tale motivo che al XIII stanno facendo girare il progetto Fabula Nova Crystallis. Questo non esclude che poi nel 2010 (anno in cui tutti i progetti inerenti a FF dovrebbero finire) ci sia un cambiamento di piani e riprendano a lavorare anche a nuovi capitoli, ma per il momento SE ha chiaramente detto che dopo il XIII la saga di Final Fantasy si fermerà.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
sbaglio o la stessa SE aveva detto che ffXII doveva essere l'ultimo final fantasy a cifre romane ? eppure... mi pare che ffXIII le abbia... poi bisogna vedere a che passa per la testa a nomura... secondo me, si comincerà a fare prequel/sequel/spin off/film/etc di tutti i vecchi final fantasy come hanno già fatto col 7... speriamo di no però ^^

no no è sempre stato il XIII l ultimo capitolo previsto dalla SE
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Io personalmente non so un benemrito **** di ste robe e ste notizione ma già se già si marcia così tanto su sto 13 figuriamoci il 14. Cioè mi pare una grandissima esagerazione fare sto salto però poi si vedrà. A meno che non sia vero quello che dice Jeegsephirot e io non ho potere e conoscenze per dire che non lo sia.

E comunque anche se la saga finirà con il 13 ricordate tutti che I FINAL FANTASY NON MORIRANNO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

GreatCloud

Nuovo utente
oddio io spero che FF nn finira col 13, certo nn voglio che i prossimi capitoli siano centrati su storie del tutto prive di spessore e fascino, anche io in quel caso preferirei la fine della saga, pero mi piange il cuore sapere che nn ci sia piu un FF.. anche se magari gia immagino lo stupore un giiorno leggendo una rivista per caso leggere qualche notizia su un nuovo FF :eek: oppur puo anche darsi che stavolta SE voglia prendersi un tempo lungo per programmare un gioco con i controfiocchi senza avere nessuna pressione da parte dei giocatori che attendono un nuovo capitolo e quindi per ora si stia rifugiando dietro notizie che danno il 13 come utlimo capitolo
 

Virus

Trickyone
Non credo..

Final Fantasy sperò che non finirà mai, perchè ci sono milioni di fan nel mondo.. E cmq se dovrebbe finire, faranno sempre un nuovo gioco RPG come Final Fantasy ma con tutto un altro stile..
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Jeegsephirot ha detto:
no no è sempre stato il XIII l ultimo capitolo previsto dalla SE
no jeeg, pretendo che riporti la fonte di questa dichiarazione perché io non l'ho mai sentita. Ho sentito parlare di CAMBIAMENTO, RINASCITA (fabula NOVA) ma non di "fine"
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
no jeeg, pretendo che riporti la fonte di questa dichiarazione perché io non l'ho mai sentita. Ho sentito parlare di CAMBIAMENTO, RINASCITA (fabula NOVA) ma non di "fine"

si tratta di dichiarazioni che risalgono a piu di 2 anni fa come pretendi che ritrovi le fonti di allora? ricordo chiaramente pero che si trattava dell E3 del 2004. Inoltre ricordiamoci che Fabula Nova gira sempre sul XIII capitolo, quindi oltre non ce nulla
 
Top