FF XII Esistrerà la versione x pc???

DarkAnima

Active Member
FFXII è un'esclusiva per ps2 forse più avanti ci sarà la conversione per pc ma ancora nn credo ci siano delle cose ke possono confermarlo
 

Futch

Dragon Knight
cmq se vuoi giocare FF 12 su pc devi scaricarti l'emulatore e giocarlo su li, ma è ancora agli inizi di sviluppo
 

DarkGrevier

Active Member
Futch ha detto:
cmq se vuoi giocare FF 12 su pc devi scaricarti l'emulatore e giocarlo su li, ma è ancora agli inizi di sviluppo


certo che giocare a FF12 con l'emulatore.. io mi comprerei un TV LCD 100 pollici solo per giocare a FF12, altro che emulatore e pc.. :D
 

Shin89

Nuovo utente
DarkGrevier ha detto:
certo che giocare a FF12 con l'emulatore.. io mi comprerei un TV LCD 100 pollici solo per giocare a FF12, altro che emulatore e pc.. :D
Concordo ff12 per ps2 e tale deve essere magari poi per qualcosa di portatile andrebbe bene ma dopo che mi sia goduto ff12 in casa :)
 

Federik

Chocobo Knight
Shin89 ha detto:
Concordo ff12 per ps2 e tale deve essere magari poi per qualcosa di portatile andrebbe bene ma dopo che mi sia goduto ff12 in casa :)

E per quale motivo??? Su pc è tutto 1 altra cosa, ci sono possibilità di sviluppo immensamente maggiori, e poi con la potenza di calcolo ke possiedono si potrebbe ottenere un aresa di effetti e texture maggiore!!
Ma visto ke sono pessimista, (o meglio realista) nn credo ke verrà fatta 1 vers. PC :(
 

ZeroShift

The 2nd Runner
La Square ha smesso di produrre Final Fantasy su pc dopo FFVIII, successivamente con FFXI ha dimostrato che intende usare le potenzialità del pc unicamente per giochi online, quindi escluderei al 100% FFXII per pc

E poi mi pare che la Sony voglia l'esclusiva sui titoli di maggiore interesse come Final Fantasy..
 

fabio_y_85

SIXTH CHILDREN
Futch ha detto:
cmq se vuoi giocare FF 12 su pc devi scaricarti l'emulatore e giocarlo su li, ma è ancora agli inizi di sviluppo

ANCHE PERCHè PER GIOCARE CON L'EMULAZIONE E NON INCORRERE IN WAREZ DOVRESTI POSSEDERE LA COPIA ORIGINALE DEL GIOCO PS2,MORALE:CHI TE LO FA FARE?ANCHE SE LA POTENZA DI CALCOLO è MINORE IO PREFERIRò SEMPRE LE CONSOLLE PER GIOCARE,PER LA LORO IMMEDIATEZZA,E POI QUANDO ACCENDO IL PC PER GIOCARE INTANTO CHE CARICA E TUTTO MI SONO GIA BELLO CHE SMONTATO
 
Top