FF XII Esper B....qualcosa.. asd

Jaden Yuki

Nuovo utente
Scusate sono alla tomba ti Rat...(qualcosa) e tocco a battere Belias se si chiama così nn me ricordo.. ma è uno sculato pazzesco!!!! allora le apoteosi nn so xkè riesco a fare nn piu di 3 combo.. le faccio con i 3 poi mischio mischio niente bonus mytsys o come si chiama...stesso cosa x il secondo gruppo.. poi vabè fà firaja mi tira giù 2 pg.. poi fà la magia Paratutto.. che si fà su di lui Shell e Protect.. e lì.. nn c'è piu niente da fare.. i colpi nn entrano piu.. nn gli faccio piu niente >_<... Eteri nn li ho x ripristinarmi MP dopo un'apoteosi e nn si possono nemmeno comprare?? cosa faccio?? ho di base i pg al lvl 13.. con qualche eccezzione come Bash al 14... sn troppo niubbo??
 

darkanima91

Nuovo utente
Jaden Yuki ha detto:
Scusate sono alla tomba ti Rat...(qualcosa) e tocco a battere Belias se si chiama così nn me ricordo.. ma è uno sculato pazzesco!!!! allora le apoteosi nn so xkè riesco a fare nn piu di 3 combo.. le faccio con i 3 poi mischio mischio niente bonus mytsys o come si chiama...stesso cosa x il secondo gruppo.. poi vabè fà firaja mi tira giù 2 pg.. poi fà la magia Paratutto.. che si fà su di lui Shell e Protect.. e lì.. nn c'è piu niente da fare.. i colpi nn entrano piu.. nn gli faccio piu niente >_<... Eteri nn li ho x ripristinarmi MP dopo un'apoteosi e nn si possono nemmeno comprare?? cosa faccio?? ho di base i pg al lvl 13.. con qualche eccezzione come Bash al 14... sn troppo niubbo??
belias se sei abbastanza forte nn è difficile...allora prima cosa assicurati sempre di nn essere in status olio xkè qnd fa le magie di fuoco ti arreca il triplo dei danni,quindi usa le carti assorbenti...x i bonus mist nn so ke dirti...anke xke nn so a cosa sn dovuti so solo ke più ho esper e più ho fortuna a trovarli anke se nn li prendo quasi sempre xke diminuiscono il tempo...x il resto buona fortuna...Ah e usa magie di ghiaccio e acqua
 

Jaden Yuki

Nuovo utente
scusate il disturbo ma subito dopo aver scritto il messaggio lo ho battuto.. grazie tante dark anima cmq x la risposta...chiudete pure!
 
Top