lando Nuovo utente 15 Febbraio 2008 #1 Chi mi sa elencare le debolezze di tutti gli ESPER? intendo dire a quale elemento sono "ALLERGICI"...a voi..
Chi mi sa elencare le debolezze di tutti gli ESPER? intendo dire a quale elemento sono "ALLERGICI"...a voi..
VecchioStorm Judgement Day 15 Febbraio 2008 #3 lando ha detto: nemmeno quella di Adrammelech??? Clicca per espandere... adrammelech e debole al ghiaccio!!^^
lando ha detto: nemmeno quella di Adrammelech??? Clicca per espandere... adrammelech e debole al ghiaccio!!^^
lando Nuovo utente 15 Febbraio 2008 #4 MA SECONDO VIO DOPO AVER SCONFITTO L'ESPER Mateus, MI CONSIGLIATE DI ANDARE AVNTI CON GLI ESPER DELLA STORIA PRINCIPALE O DI ANDARE A CACCIA DI QUALCHE PESCE PIU GROSSO????
MA SECONDO VIO DOPO AVER SCONFITTO L'ESPER Mateus, MI CONSIGLIATE DI ANDARE AVNTI CON GLI ESPER DELLA STORIA PRINCIPALE O DI ANDARE A CACCIA DI QUALCHE PESCE PIU GROSSO????
lando Nuovo utente 15 Febbraio 2008 #5 scusate, ma chi è sto Montblanc che mi dovrebbe dare riconpense? e come fo a fabbricare armi dai vari materiali?
scusate, ma chi è sto Montblanc che mi dovrebbe dare riconpense? e come fo a fabbricare armi dai vari materiali?
frank12 Frankismo 15 Febbraio 2008 #6 non fare doppi post usa il tasto search ma scusa il topic dev'essere esper o montblanc non c'era alternativa ^^
non fare doppi post usa il tasto search ma scusa il topic dev'essere esper o montblanc non c'era alternativa ^^