FF XII esper exodus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tony1502

Nuovo utente
salve sono nel palazzo di sochen e ho tutti livello 42 e vaan 44 volevo tornare un pò indietro a prender l'esper exodus ma ogni volta ke provo a batterlo mette quella barrierra ( alla fine ) e così facendo nn posso attacarlo en con attakki fisiki ne con apoteosi x caso qualkuno a un consiglio da darmi grazie infinitamente !!!!!!!!!!!!! a e un altra cosa come livello per caso potrei prendere qualke altro esper???? grazie
 

danie

Active Member
tony1502 ha detto:
salve sono nel palazzo di sochen e ho tutti livello 42 e vaan 44 volevo tornare un pò indietro a prender l'esper exodus ma ogni volta ke provo a batterlo mette quella barrierra ( alla fine ) e così facendo nn posso attacarlo en con attakki fisiki ne con apoteosi x caso qualkuno a un consiglio da darmi grazie infinitamente !!!!!!!!!!!!! a e un altra cosa come livello per caso potrei prendere qualke altro esper???? grazie
C'è un topic apposta per gli Esper, proponi la tua domanda lì. (Devi aspettare due minuti e la barriera si dissolverà, potresti provare a prendere Zalera e forse Zeromus).

Sei un nuovo arrivato ti saluto e ti informo che prima dovresti leggere le FAQ di FFOnline.
 

Tidus 91

Pacco \o/
tony1502 ha detto:
salve sono nel palazzo di sochen e ho tutti livello 42 e vaan 44 volevo tornare un pò indietro a prender l'esper exodus ma ogni volta ke provo a batterlo mette quella barrierra ( alla fine ) e così facendo nn posso attacarlo en con attakki fisiki ne con apoteosi x caso qualkuno a un consiglio da darmi grazie infinitamente !!!!!!!!!!!!! a e un altra cosa come livello per caso potrei prendere qualke altro esper???? grazie
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12500 c'è anche il thread in rilievo usate search e la guida comunque diventa immune quando và in status agonia e quindo scaricagli un apoteosi prima che vada in questo status e lo finisci con le magie
 
Ragazzi, c'è la guida del sito. Inoltre c'è un thread in rilievo sugli esper APPOSTA. Più di così non sappiamo che fare.

Ciao^^.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top