FF XII Esper segreti

rocky44

Nuovo utente
raga scusate l'ignoranza ma cosa sono questi esper io ancora non ne ho catuarto nemmeno uno e sono alla tomba di raithwall
 

cuore di pietra

Nuovo utente
Blackcesar ha detto:
Temporeggia, curati e creati tutti gli status positivi più che puoi per il resto cura e difenditi e basta continua a muoverti così recuperi mp e per il resto devi avere pazienza finchè non finisce
grazie mille ci provero!
 

ladyarpya

Nuovo utente
Io invece non riesco a trovare l' esper queklain, nel canale di garamscyte, non so quali piedistalli devo premere mi potete dare il percorso esatto? grazie
 

Adeno

Member
ladyarpya ha detto:
Io invece non riesco a trovare l' esper queklain, nel canale di garamscyte, non so quali piedistalli devo premere mi potete dare il percorso esatto? grazie


E' scritto nella prima pagina di questa discussione.

Ma qualcuno di voi sa dirmi perchè Zodiark non una MAI la sua Limit?
Non lo fa con nessuno o soltanto con me?
 

_$Vaan$_

Member
nn usa Mai darkaja ma sei pazzo???????????la usa ogni 7 attacchi ?????sei pazzo vero??
cmq un topic degli esper l'ho aperto io molto tempo fa e ho spigato gia come prendere gli esper e postavo anche delle strategie io direi ai MOD di chiudere^^^^
 

Adeno

Member
Non dico Darkaja, dico Last Eclipse, o Final Eclipse, non ricordo il nome. Quella che toglie 50 mila hp a tutti i nemici insomma.
 
Io ti consiglio adrammelech,anzi,vai nelle caverne di zertinan,vai avanti,non entrare nel punto dove la mappa è sfocata(lì si trova adrammelech),entra in una zona dove si trova il salvataggio,allenati lì intorno con le apoteosi,e torna al salvataggio,dopo batti adrammelech,salva.Allenati un altro po',torna all'entrata dalla parte del deserto ovest di dalmasca,batti marilith,e così sarai allenato,e in più hai un esper segreto,e anche un ricercato in meno.
 

cuore di pietra

Nuovo utente
Kaelhi ha detto:
Per abbatterlo devi prima completare la quest delle medaglie di Nabudis (troppo lungo da spiegare :) ).
ma se invece qualcuno con un cuore enorme e con molto tempo libero ce la spiega sta quest delle medaglie di nabudis?
oppure scrivete il link di un sito di ffxii che ne parla!
sarebbe da paura
 
Top