FF XII esper ultima l'angelo (grande cristallo)(FORSE SPOILER)

taco

apoteosi
ho appena scofitto l'esper shemhazai nel grande cristallo...dopo mi avvicino ad un traslatore e si avvia il filmato...dopo il filmato vado di nuovo sul traslatore e mi dice ke questo viaggio sara di solo andata...infatti una volta teletrasportato mi butta fuori dal grande cristallo e se mi riavvicino al traslatore per ritornare nel gran cristallo...nn mi fa rientrare...mo come faccio a sconfiggere l'esper ultimo angelo se nn mi fa rientrare nel grande cristallo??^_^ 0_O'

SAPETE se avanti nella storia potro ritornare e mi fara' rientrare nel grande cristallo?
OPPURE ho perso l'esper..O_0'......
 

taco

apoteosi
taco ha detto:
ho appena scofitto l'esper shemhazai nel grande cristallo...dopo mi avvicino ad un traslatore e si avvia il filmato...dopo il filmato vado di nuovo sul traslatore e mi dice ke questo viaggio sara di solo andata...infatti una volta teletrasportato mi butta fuori dal grande cristallo e se mi riavvicino al traslatore per ritornare nel gran cristallo...nn mi fa rientrare...mo come faccio a sconfiggere l'esper ultimo angelo se nn mi fa rientrare nel grande cristallo??^_^ 0_O'

SAPETE se avanti nella storia potro ritornare e mi fara' rientrare nel grande cristallo?
OPPURE ho perso l'esper..O_0'......



ma è mai possibile ke nessuno e capace di rispondere O_0
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Io sono arrivato al punto del cristallo, l'ho appena superato.
Sul sito di FF online c'è scritto che puoi affrontare esper appena ricevi
la spada del patto

Però non so se ci puoi tornare più avanti....spero di si
 

Kobe

Kobe Bryant
Basta che ti rifai tutta la strada per il grande cristallo attraversando tutta Giruvegan.
 

Zodiark

FFXII Lv.99
Esatto, per qualsiasi chiarimento mandatemi un messaggio privato, ho completato il gioco e sono a Lv.99 con tutti; molto probabilmente posso rispondere a tutto.
 

Kobe

Kobe Bryant
Ti sarà utile per portare i personaggi ad un buon livello, e soprattutto fare Guil con gli oggetti droppati dai mostri che incontrerai per strada.
 

taco

apoteosi
Kobe ha detto:
Ti sarà utile per portare i personaggi ad un buon livello, e soprattutto fare Guil con gli oggetti droppati dai mostri che incontrerai per strada.


sisi grazie grazie..cmq gia sto ad un buon livello...56 no?
 

Zodiark

FFXII Lv.99
Ultima è di livello 63, almeno 65 per avere qualche chance, armi infuse di oscuro, qualche maschera bianca per assorbire il sacro e cinture bolla se ne possiedi...
 

Zodiark

FFXII Lv.99
irvine1991 ha detto:
no le maschere bianche no perchè poi lei ti fa inversione e ti mazza di brutto nn convengono kle maschere bianche

Le maschere bianche sono l'ideale perchè ASSORBONO il sacro, ultima fa ricorso a inversione sanctaja e megaene (cioè K.O assicurato) se si indossano accessori o protezioni IMMUNI al sacro.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Zodiark ha detto:
Le maschere bianche sono l'ideale perchè ASSORBONO il sacro, ultima fa ricorso a inversione sanctaja e megaene (cioè K.O assicurato) se si indossano accessori o protezioni IMMUNI al sacro.
Nel sito ho letto che conviene equipparsi con oggetti che immunizzano dal sacro visto che sanctaja di ultima oltre a fare ingenti danni di elemento sacro infligge lo status inversione e se hai equippati oggetti che assorbono sacro(maschera bianca)Ultima userà molto più spesso sanctaja
 

Zodiark

FFXII Lv.99
Ho postato la strategia che consiglia la guida strategica ufficiale, con le maschere bianche non ho avuto problemi. Cmq consiglio magari di raggiungere livelli superiori al 70 per non avere alcun problema e sbarazzarsene in un batter d'occhio....il problema giunge quando ci si trova faccia a faccia con l'ultimo esper segreto...sono dolori =P
 
Top