FF XII esper ultima l'angelo (grande cristallo)(FORSE SPOILER)

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Zodiark ha detto:
Esatto, per qualsiasi chiarimento mandatemi un messaggio privato, ho completato il gioco e sono a Lv.99 con tutti; molto probabilmente posso rispondere a tutto.

sei riuscito a diventare pantheon di ambrosia??
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
scusate per arrivare al grande cristallo va bene un livello 42 con vaan fran balthier e 34-35 con gli altri?

senno piglio i miei pg le mie stole pulcino e vado nei canali di garamsythe oppure nella foresta stregata...
 

.:Hero:.

Nuovo utente
No, no...sei bassissimo...non ho idea di sei riuscito a sopravvicere fino ad ora...calcola che io quando ho iniziato ad entrare nel cristallo ero al livello 56 con Vaan e 55 con fran e Bash...a questi livelli fai fuori i mostri facilmente....non sn mai scappato e ho fatto su una caterba di guil (60000 circa) per comprarmi le magie forti e l'equipaggiamento!!!
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
.::Balthier::. ha detto:
scusate per arrivare al grande cristallo va bene un livello 42 con vaan fran balthier e 34-35 con gli altri?

senno piglio i miei pg le mie stole pulcino e vado nei canali di garamsythe oppure nella foresta stregata...
mi sa che devi livellare un pò io ero al 75 con vaan e al 63 con gli altri ed è stata una guerra battere ultima ma mi sa che basta anche stare al 60 con tutti per farlo fuori con un altro pò di fatica!
 

DarkVincent

Ta'Veren
Nooon mettere maschere bianche, per carità di Dio!!!!!!

Difetto 1: allungano terribilmente il tempo di sconfitta di Ultima, poichè un attacco su due sarà Sanctaja.......
Difetto 2: un Zischagge o Grand'elmo o elmo Genji fanno più al caso tuo.......
Difetto 3: non protegge da status rovescio, quindi ti ritroverai morti tutti in circa 5 minuti......
Difetto 4: avrai poco tempo per attaccare, perchè ti martellerà di attacchi e magie, e in status rovescio, con la maschera bianca, beccarsi in faccia una Distruzione.... beh......

poi fate voi, io dico che non conviene.......
 

sberg

Nuovo utente
ciao a tutti
io ho battuto l'esper Ultima , però adesso nn capisco + come fare x uscire da sto cristallo :D mi potete dare na mano ? ciao e buona giornata
 

VecchioStorm

Judgement Day
sberg ha detto:
ciao a tutti
io ho battuto l'esper Ultima , però adesso nn capisco + come fare x uscire da sto cristallo :D mi potete dare na mano ? ciao e buona giornata






prendi il traslatore nella strada vicino al salvosristallo,teletrasportandoti vai come ti porta la strada,dovresti trovare altri traslatori.
in poche parole basta che usi 3-4 traslatori e ti troverai in una zona(non ricordo il nome,comunque e dove si batte psycodemon)e da li te ne vai a giruvegan :D
 
Top