FF VI Esper

Death Angel

Member
scusate ragazzi ma non ho capito ancora come si usano..li ho appena presi quei 4 esper tra cui mi ricordo Siren,Ramuth(se si scrive così) ed altri 2....ma come si usano?? io x provare ho impostato Ramuth su Sabin.. ma gli appare in battaglia la casella Magic ma ke è vuota.. mi dite come si usano?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Death Angel ha detto:
scusate ragazzi ma non ho capito ancora come si usano..li ho appena presi quei 4 esper tra cui mi ricordo Siren,Ramuth(se si scrive così) ed altri 2....ma come si usano?? io x provare ho impostato Ramuth su Sabin.. ma gli appare in battaglia la casella Magic ma ke è vuota.. mi dite come si usano?

vai su magic e poi premi su
 

Chuckie

Chuck Norris
Devi equipaggiarli attraverso il menù skills mentre sei sulla mappa, le magie verranno apprese con varie velocità dopo che hai ottenuto un numero sufficente di punti magia attraverso le battaglie (un pò cm le abilità in ff tactics advance solo che le magie le puoi usare solo dopo averle completamente apprese). Alcuni degli espers equipaggiati ti permettono anche di aumentare statistiche cm stamina magia hp mp... Molto utile perchè alcune di queste stats non aumentano cn il semplice lvl up
 

Chuckie

Chuck Norris
Chuckie ha detto:
Devi equipaggiarli attraverso il menù skills mentre sei sulla mappa, le magie verranno apprese con varie velocità dopo che hai ottenuto un numero sufficente di punti magia attraverso le battaglie (un pò cm le abilità in ff tactics advance solo che le magie le puoi usare solo dopo averle completamente apprese). Alcuni degli espers equipaggiati ti permettono anche di aumentare statistiche cm stamina magia hp mp... Molto utile perchè alcune di queste stats non aumentano cn il semplice lvl up
Sono stato chiaro?? :D






W L'AUTOQUOTING!!!
 

Death Angel

Member
sono riuscito ad usarli.. e ho scoperto anche che mi fanno apprendere delle magie :) cmq come deseleziono un esper da qualcuno?? sapete n ci riesco!!
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Discussione vecchissima,ma uppo.

Allora,sto portando a termine la famosa versione GBA. Devo prendere Diablos,ho sconfitto gli 8 dragoni,sono scesa dalla torre di Kefka e sono andata sull'isoletta con un solo albero a nord dell'Arena,dov'è situato il Covo di drago. Il punto è : non succede nulla.....Sono scesa con la Falcon sull'isola ma non c'è niente,come faccio ad accedervi? :confused:
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Discussione vecchissima,ma uppo.

Allora,sto portando a termine la famosa versione GBA. Devo prendere Diablos,ho sconfitto gli 8 dragoni,sono scesa dalla torre di Kefka e sono andata sull'isoletta con un solo albero a nord dell'Arena,dov'è situato il Covo di drago. Il punto è : non succede nulla.....Sono scesa con la Falcon sull'isola ma non c'è niente,come faccio ad accedervi? :confused:

forse hai sbagliato isola, oppure non hai sconfitto gli 8 draghi.
rispondi a queste domande per farmi capire il problema:
1)hai l'Esper Crociata?
2)hai provato a scendere su tutte le isole?
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Ho fatto,grazie. Avevo sconfitto una prima volta tutti i dragoni,ma non avevo salvato. Quando ho spento,mi è rimasto il salvataggio dove ne avevo sconfitti 7,adesso li ho sconfitti tutti e sono scesa nel Covo,dove ho già spezzato i sigilli ghiaccio e tempesta. ;)


Cmq,ho un altro dubbio. Ho 4 spazi vuoti nell'elenco degli esper :

Ramuh - Kirin - Siren
Cait Sith - Ifrit - Shiva
Unicorno - Maduin - Catoblepas
Lares - Carbuncle - Bismarck
Golem - Zona Seeker - Seraph
Quetzalli - Fenril - Valigarmanda
Midgardsormr - Lakshmi - Alexander
Fenice - ...... - Bahamut
Ragnarock - Crociata - Raiden
Leviathan - Kyactus - .......
Gilgamesh - ...... - ......


Questo è il mio elenco. Ora,uno spazio resta sempre vuoto per togliere gli esper equipaggiati,uno spetta a Diablos,uno dovrebbe restare vuoto a causa di Odino,in seguito trasformatosi in Raiden,e l'altro...?
 
Top