Etrian Odissey

Io non gioco alle versioni europee a meno che non le abbia tradotte la Nintendo, l'unica a quanto pare in grado di farlo.
E a quanto pare non è che abbia fatto male. Come cavolo si fa a tradurre Hexer/Curse Maker con Mago Nero? Ed il Domatore sarebbe dovuto chiamarsi DOMINATORE. Sì, è un chiaro riferimento al sadomaso, d'altronde combatte con la frusta e le sue skills si chiamano gag, bind, shackles ed Ecstasy :p

Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh, infondo è risaputo che la Nintendo non sa tradurre. Questo dal mio punto di vista ovviamente. Basta vedere i FF per GBA. Quelle traduzioni mi hanno fatto rabbrividire.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho reiniziato oggi il gioco, dopo aver finito quella tortura inumana di Lunar Genesis (buona storia, ma gameplay piuttosto deludente), e ho ripristinato il mio party standard: Landsknecht, Protector, Medic, Alchemist e Troubador. Mappato il primo piano (fin dove possibile al momento) e sto facendo le prime 3 quest. Mi mancava questo insano "masochismo" XD Ora come ora sto al 6.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho guardato la scheda del gioco e letto la recensione. Oltre ad un errore nella classificazione del titolo, ossia "Prima Persona", diversa da quella del secondo capitolo, che invece è "Gioco di Ruolo".

That's All =)

Omega

Dormo sulla collina
Ripreso stasera dopo che l'avevo nuovamente dimenticato: purtroppo "l'odio" per il DS è troppo grande.
Siccome mi sono ritrovato la Chiave Bianca nell'inventario ho ripreso dal primo piano ad aprire tutte le porte col Cristallo Bianco e ho trovato il quasi incasinato giro di scale dal quinto al terzo piano, a ritroso, una botta in fronte :O
Andare avanti per il momento è impossibile dato che sto al livello 26 e devo superare il piano 9, però restare ad expare nei primi piani è follia pura dato che ricevo 9 exp a battaglia.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Si. Quando io l'ho fatta, ero oltre il 26 e come ho già detto, ci ho fatto 7 livelli. NOn è che sei tu un po' arretrato coi livelli? Dei scendere al nono da quello che hai scritto. Allenati all'8vo vicino alla fonte curativa.

Omega

Dormo sulla collina
Al nono ci sono già, devo raggiungere il 10. Comunque si, mi conviene expare altrimenti non vado da nessuna parte. Piano piano sto raccogliendo un po' più di exp dalle FOE comparse nel primo strato