Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Se per i soliti posti, ossia come si confà a un forum di rispetto (u__u), intendi gli scaffali dei negozi, io l'ho trovato al Marco Polo Expert.
Se invece intendete i posti di dubbia moralità, allora per favore non parlatene pubblicamente D:
 

MattiaFF

Member
31 Maggio 2006
135
0
6
37
Se per i soliti posti, ossia come si confà a un forum di rispetto (u__u), intendi gli scaffali dei negozi, io l'ho trovato al Marco Polo Expert.
Se invece intendete i posti di dubbia moralità, allora per favore non parlatene pubblicamente D:

tranquillo già risolto. ringrazio l utente che mi ha gentilmente aiutato!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
la seconda si, ma perchè l'1 è uscito molti mesi fa. prima del 3 passerà almeno un altro anno, senza considerare poi che più vanno avanti meno possono riciclare il materiale della serie originale.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
la seconda si, ma perchè l'1 è uscito molti mesi fa. prima del 3 passerà almeno un altro anno, senza considerare poi che più vanno avanti meno possono riciclare il materiale della serie originale.

sicuramente, ma l'EVA aracnide non mi ispira molto, ho visto molte immagine del modello Bandai/Kayodo, ma non mi ispira per niente, stravolge l'umanoide EVA, lo trasforma in una specie di Centauro...
Addirittura lo 02 ha un jet pack per volare, non è che stanno sconvolgendo troppo Evangelion?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
sicuramente, ma l'EVA aracnide non mi ispira molto, ho visto molte immagine del modello Bandai/Kayodo, ma non mi ispira per niente, stravolge l'umanoide EVA, lo trasforma in una specie di Centauro...
Addirittura lo 02 ha un jet pack per volare, non è che stanno sconvolgendo troppo Evangelion?

si riesumo un po come uno stupido xD
1) l'eva 5 fa schifo anche perchè
nella storia l'eva 5 se non sbaglio è uno degli 8 eva per la funzione dello svilluppo dell'essere umano del finale di the end of evangelion e adesso capisco che stanno facendo sta cosa ma almeno chiamarlo in un altro nome tipo eva 3 versione 2 xD
2) stanno stravolgendo mai io me lo godro senza dispiacere come ho fatto con 1.0 xD
Comunque lo aspetto in italia e aspetto gli altri due voglio vedere come finisce questa storia :Q___
W evangelion l'anime dal budget 0 xD