ho visto l'episodio numero 1, in attesa che esca questo secondo.
in pratica si tratta di una condensazione degli episodi della serie con scene nuove realizzate con le tecniche di animazione del 2009. davvero da vedere.
ma quello che più conta è che se per il primo episodio non ci si discosta molto dalla serie originale, le premesse sono per uno sviluppo abbastanza autonomo, perchè già si parla di nuove minacce, completamento della serie eva ben prima di quanto ci si aspetterebbe, personaggi che pure entrano in scena inaspettatamente, e retroscena e dettagli forse inediti, ma forse semplicemente inesatti, sul progetto di perfezionamento dell'uomo. il tutto è lecito ritenere culmini davvero in un finale tutto nuovo. ed è più che abbastanza per riaccendere ogni fervore fanboystico per questa serie grandiosa che negli anni viene inevitabilmente sepolto a favore di altri interessi.
un revival come pochi !
edit: dimenticavo che hanno rimaneggiato anche un po' la colonna sonora, rendendola più epica durante i combattimenti. adoro il risultato devo dire
Che dio mi salvi, non glielafò ad aspettare anche se esce tra poco in jap e mi va gia bene vederlo così, sperando che qualche santo lo tradurrà al più presto
Pensate quando arriveranno gli ultimi due rebuilt ed assisteremo alla 3 finale di evangelion
roba da star male!! Gia in questo 2 episodio si vedranno molti più cambiamenti a livello di storia e nuove immagini in generale rispettto al primo e poi vabbè il trailer parla da solo io mi sento svenire.
http://www.youtube.com/watch?v=s3mYOSwe3nQ
praticamente il primo post di questa discussione ha senso solo dopo che si è visto il primo episodio e si sa che cosa consiste questo progetto Evangelion Rebuild. ora che finalmente mi sono messo in pari non posso far altro che quotare di brutto brutto ^^
quanti episodi saranno? 4? 5?
finalmente ho capito da dove veniva una immagine dello 01 in combattimento che circolava ormai diversi anni fa, e che era estranea alla serie e anche all'end of evangelion. tutto ha senso ora..
:Q_____