Bene ragazzi io chiudo definitivamene l baracca dopo questo trailer che va sparato a tutto volume in HQ. Mi vengono i peli dritti sulle braccia ogni volta che lo guardo.Evangelion è il massimo in assoluto http://www.youtube.com/watch?v=9Fuj8D8daa8
Se per i soliti posti, ossia come si confà a un forum di rispetto (u__u), intendi gli scaffali dei negozi, io l'ho trovato al Marco Polo Expert.
Se invece intendete i posti di dubbia moralità, allora per favore non parlatene pubblicamente D:
e noi dovremmo andare avanti con questi trailer a ritmo di un film all'anno per quattro anni? questa è una tortura orribile !
la seconda si, ma perchè l'1 è uscito molti mesi fa. prima del 3 passerà almeno un altro anno, senza considerare poi che più vanno avanti meno possono riciclare il materiale della serie originale.
sicuramente, ma l'EVA aracnide non mi ispira molto, ho visto molte immagine del modello Bandai/Kayodo, ma non mi ispira per niente, stravolge l'umanoide EVA, lo trasforma in una specie di Centauro...
Addirittura lo 02 ha un jet pack per volare, non è che stanno sconvolgendo troppo Evangelion?