FF I evoluzione dei personaggi...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Luca Blight ha detto:
qualcuno mi sa dire come si diventa:paladino, stregone nero, strega bianca, e stregone rosso???

dopo che hai preso l airship dirigiti verso sud dove ci sono alcune isolette con dei buchi. In uno di quelli ce bahamut che ti dara una quest in cui devi dimostrare il tuo valore. Dirigidi a nord-est e cerca un castello. Entra e supera la prova dopodichè torna da Bahamut e avrai completato la missione ottenendo l evoluzione dei job. Per maggiori dettagli segui la nostra guida
 

Luca Blight

Nuovo utente
ma il castello è quello dove alla fine mi danno la coda di...coda di qualcosa...no!?
se è quello lo ho già finito, ma non ho ancora l'airship...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
scusate ma nn ho capito bene... si possono cambiare i ruoli dei personaggi??
cioe diventare da mago a guerriero?
 

Luca Blight

Nuovo utente
non funziona così, praticamente si evolvono e migliorano o acquisiscono una particolare dote, ad esempio, il guerriero diventa cavaliere e così facendo impara ad usare alcune magie bianche molto semplici, fino a livello 3, mentre il mago può imparare le ultime magie, cioè le più forti ecc...
 

Luzzu

(\)PiRoMaNe DeNtRo(\)
Non capisci ora capirai

e come la forma evoluta di una specialità e così pui imparare altre megie più potenti per proseguire nel gioco
:prost:
 

Belegurth

Nuovo utente
:D a me quasta cosa mi aveva fatto diventare scemo non sapendolo pensavo di dover superare un detrminato livello cosi sono riuscito ho capito che dovevo andare da king bahamut sol all' 80 livello :> :eek:
 
Top